GF Vip, ruolo ufficiale per Giulia Salemi e Gaia Zorzi: cosa farà la coppia

GF Vip, Giulia Salemi si prepara a vivere una nuova esperienza nella Casa (o quasi). Questa volta avrà con sé Gaia Zorzi, sorella di Tommaso.

GF vip
Giulia Salemi e Gaia Zorzi

La nuova edizione del GF Vip condotto da Alfonso Signorini scalda i motori, il conto alla rovescia è quasi partito. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe siederanno sulle poltrone delle opinioniste, mentre il cast della Casa è ormai quasi del tutto confermato. La vera novità – annunciata da Chi – sarà la presenza della coppia formata da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, sorella di Tommaso.

La Salemi ha vissuto per ben due volte l’esperienza del Grande Fratello Vip, mentre la sorella di Tommy ha fatto solo una breve visita come ospite. Una sorpresa per il fratello, per dargli forza in un momento di difficoltà. Alfonso fin da quel momento ha provato a convincerla ad accettare il ruolo di concorrente, ma niente da fare: la riservata Gaia non ha cambiato idea. Esattamente l’opposto di Tommaso, come spesso hanno scherzato i due. Che ruolo avranno le due giovani donne nel prossimo GF? Scopriamolo subito.

GUARDA QUI –> GF Vip, arriva la nave da crociera: non c’è più solo la Casa

GF Vip, Giulia Salemi e Gaia Zorzi: ufficiale

GF Vip
Grande Fratello Vip

A Giulia e Gaia sarà affidata la conduzione del GF Vip Party: trasmissione in diretta streaming su Mediaset Play Infinity. Qui commenteranno in tempo reale ciò che succede nella casa, insieme a ospiti di primo piano (concorrenti e non solo). Un esperimento condotto già in occasione della recente Isola dei Famosi, dove il pubblico trovava Andrea Dianetti e Valeria Angione. Il GF Vip diventa sempre più grande.

GUARDA QUI –> Dayane Mello, nostalgia del GF Vip: gesto speciale per Giulia Salemi

Il 13 settembre partirà questa nuova avventura. Vediamo insieme i concorrenti (più rumoreggiati) che varcheranno la porta rossa: Katia Ricciarelli, Giucas Casella, Jo Squillo, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Raffaella Fico, Sophie Codegoni, Davide Silvestri, Ainett Stephens, Manila Nazzaro.

Non è finita qui, perché Alfonso sembra essersi assicurato anche la figlia di Morgan e Asia Argento, Anna Lou Castoldi; le tre principesse etiopi, nipoti dell’ultimo imperatore; Tommaso, direttamente da Temptation Island. La lista si allunga di altri nomi ancora, saranno 21 concorrenti in totale. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per tutte le ufficialità e gli ingressi nella Casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy