Ballando con le stelle 2021, Morgan sarà il primo concorrente

Ballando con le stelle 2021: Morgan sarà il primo concorrente. Da cantante a ballerino per lo storico programma Rai condotto da Milly Carlucci.

Ballando con le stelle 2021
Morgan (Getty Images)

L’edizione 2021 di Ballando con le stelle ha il suo primo concorrente. Il nome è di quelli importanti, tornato alla ribalta nell’ultimo anno e mezzo in particolare. A ballare nel programma condotto da Milly Carlucci, infatti, ci sarà Marco Castoldi, in arte Morgan. A rivelarlo sono fonti accreditate a TPI. Il cantautore nel 2020 aveva partecipato a Sanremo in coppia con Bugo, presentando il brano “Sincero”.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Una serie di discussioni e parole pesanti pronunciate tra i due portò alla rottura tra gli artisti al Festival. Morgan cantò improvvisamente una nuova versione delle parole in cui attaccava Bugo, una mossa costata la squalifica e la fuga dell’altro cantante dal palco. “Dov’è Bugo?” è diventato un autentico tormentone, poi gli attacchi a distanza e la causa finita in tribunale. Morgan e Bugo per un anno hanno monopolizzato le trasmissioni televisive, fino allo scorso Sanremo. Lì c’era Bugo, ma non Morgan: il cantautore è stato escluso anche dalla finale di Sanremo Giovani, a cui faceva da giudice. Niente Sanremo, ma tornerà sui canali Rai per ballare sul palco di Ballando con le stelle.

LEGGI ANCHE –> Amadeus accetta: conduce Sanremo 2022, ma ad una condizione

Ballando con le stelle 2021, Morgan primo concorrente

Ballando con le stelle 2021
Ballando con le stelle

L’ultima edizione di Ballando ha fatto registrare ottimi ascolti, portando così la Rai a puntare ancora su un programma divenuto ormai storico. Dal 2005 in poi abbiamo visto una lunga serie di cantanti, attori, comici e sportivi lanciarsi in una energica competizione in cui dovranno imparare l’arte del ballo, gareggiando in coppia con i maestri professionisti.

LEGGI ANCHE –> Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto dice addio: chi è il nuovo giudice

I più affezionati ricorderanno forse che per Marco Castoldi questo non sarà un esordio assoluto. Già nel 2016, infatti, Morgan calcò quel palco in veste di ballerino per una notte. L’appuntamento con lo show di Rai Uno è fissato in autunno. La messa in onda di Ballando 2021 è prevista per inizio ottobre. La nuova stagione televisiva porterà tante novità, ma anche – come detto – alcune importanti conferme.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy