Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L’operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello che c’è da sapere e come attivarla

Per ben tre mesi i clienti Tim potranno usufruire in modo totalmente gratuito di una nuova promozione. Questa consente di provare la rete 5G senza costi aggiuntivi.

Nuova promo Tim
Tim logo (Screenshot da Facebook)

La promozione si chiama Promo 5G Gratis per 3 mesi ed rivolta a tutti coloro che acquistano uno smartphone 5G nei suoi canali di vendita. Si tratta di una promozione disponibile dallo scorso 22 febbraio 2021, attivarla è semplicissimo dal momento che l’attivazione avviene in automatico quando il cliente inserisce la propria sim Tim in un nuovo smartphone 5G.

Trascorsi i tre mesi di validità della promozione, questa verrà disattivata in automatico e senza nessun costo aggiuntivo. Il cliente riceverà anche un messaggio che propone di continuare la navigazione in 5G con un’altra promozione, naturalmente non c’è nessun vincolo di acquisto.

Promo 5G Gratis x 3 mesi, cos’altro sapere sulla nuova promozione Tim

Tim nuova promozione
Tim (Screenshot da Facebook)

In questi giorni l’operatore Tim sta quindi inviando ai clienti un sms in cui invita a provare la Promo 5G Gratis x 3 mesi per provare l’esperienza della navigazione con la Rete 5G di TIM. Come è stato già detto spiega agli utenti che la promozione abilita in modo gratuito i giga della promozione Tim alla velocità di navigazione 5G. Ciò consente di avere prestazioni che sono dieci volte superiori a quelle attuali. Migliora la velocità di download, comporta una maggiore capacità e qualità di connessione, una banda ultra larga e molto altro ancora.

È fondamentale che il cliente si trovi nelle aree coperte dall’operatore e che abbia un’offerta che sia compatibile con la navigazione in 5G per poter navigare sulla rete 5G di Tim. Moltissime città e regioni d’Italia hanno un’ottima copertura indispensabile per il 5G.

Impostazioni privacy