Temptation Island, Platinette senza freni: la verità dietro il successo tv

Platinette e Temptation Island: le sue parole svelano i segreti del successo di questo programma tv molto amato dal pubblico di Canale 5.

Temptation Island
Platinette commenta il successo del conduttore del reality (via Screenshot)

L’ultima edizione di Temptation Island si è conclusa la scorsa settimana ed anche quest anno la trasmissione è riuscita a tenere incollato allo schermo milioni di italiani. Punto fisso del reality è oramai Filippo Bisciglia, che fa da host e narratore nel programma. Il conduttore televisivo sta ottenendo ancora elogi dalla critica e le ultime parole al miele sono arrivate da Platinette.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Laura Chiatti dimagrita drasticamente: il disturbo di cui soffre

Nella sua ultima intervista a DiPiùTv, Maurizio Corruzzi ha rivelato il perché questo programma piaccia così tanto al pubblico italiano affermando: “Piace perché mostra gli italiani senza filtri e inibizioni. E’ un vero e proprio successo di pubblico“. Parole di stima dopo un altro successo del reality, che nonostante venga trasmesso durante il periodo estivo resta comunque una delle trasmissioni più seguite dagli italiani.

Temptation Island, Platinette ammette: “Non è un programma rivoluzione, ma piace”

Temptation Island
Mauro Coruzzi, in arte Platinette, omaggia Raffaella Carrà (via Screenshot)

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha così rilasciato un’intervista ‘DiPiùTv‘ in cui ha spiegato il successo di Tempatation Island. Infatti parlando del programma Coruzzi ha ribadito: “Non è un programma rivoluzionario, ma piace“. Inoltre il reality di Bisciglia piace anche perchè mostra gli italiani senza filtri e disinibiti davanti alle telecamere. Infatti durante il programma i protagonisti non hanno problemi a parlare della loro vita sentimentale, avvicinando così i telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gianni Morandi sotto accusa: cosa ha combinato il cantante

Platinette ha concluso la sua intervista con un ennesimo elogio a Filippo Bisciglia. Parlando del presentatore del reality Coruzzi ha concluso affermando: “Ha fatto il suo lavoro limitandosi a fare interventi brevi per lasciare lo spazio alle coppie“. A testimoniare il buon lavoro di Bisciglia ci hanno pensato gli ascolti che si sono confermati ottimi nonostante la messa in onda durante il periodo estivo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy