GF Vip, arriva la nave da crociera: non c’è più solo la Casa

Manca poco alla nuova edizione del GF Vip. Andrea Palazzo ha svelato novità sugli spazi della nuova Casa: in arrivo la nave da crociera.

GF Vip 6
GF Vip 6 (via Screenshot Mediaset)

Manca davvero pochissimo alla nuova edizione del GF Vip che andrà in onda a settembre sempre su Canale 5. Al timone l’immancabile Alfonso Signorini che per questa edizione ha scelto due nuove opinioniste che promettono scintille: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Per quanto riguarda la Casa più spiata di Cinecittà, ci sono delle interessantissime novità in vista. Andrea Palazzo, lo storico capo progetto del Grande Fratello, ha spiegato sulle pagine del settimanale Chi, il nuovo spazio.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci posticipa il suo ritorno a Mattino 5: i motivi

GF Vip, le novità della Casa della sesta edizione

GF Vip
Esterno della Casa del Grande Fratello (Foto: Mediaset)

Al settimanale Chi Andrea Palazzo ha rivelato che ci sarà un nuovissimo spazio: una sorta di nave da crociera. Il capoprogetto Palazzo ha spiegato che per l’idea si sono ispirati alla storica serie televisiva degli anni ’80, Love Boat. “La suggestione da cui siamo partiti è stata quella di una nave da crociera: il ponte di una nave, le cabine ecc. Ricorda ironicamente la serie tv Love Boat, ma quello che realmente accadrà in questo nuovo spazio potrebbe non essere solo ‘Love and Peace’… potrebbe accadere di tutto, come al solito” ha spiegato.

LEGGI ANCHE –> Grey’s Anatomy, una star di OC entrerà a far parte del cast

L’intenzione degli autori del GF Vip è quella di innescare nuove e inedite dinamiche introducendo questo nuovo spazio. Infatti, Andrea Palazzo ha detto: “Tutte le volte che i nostri vip si ritrovano ad avere a che fare con un nuovo spazio, una location insolita all’interno della casa, gli effetti sulle dinamiche del gruppo sono sempre sorprendenti. Basta davvero un piccolo cambiamento per stravolgere le cose in quella casa”. Ha infine confermato che sarà immancabile il giardino, unico luogo della Casa in cui posso stare all’aria aperta, e la piscina.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy