Dayane Mello, nostalgia del GF Vip: gesto speciale per Giulia Salemi

Dayane Mello ha nostalgia della casa del GF Vip e non lo nasconde. Il suo gesto è davvero speciale: tutto per la sua amica Giulia Salemi.

Dayane Mello
Dayane Mello e Giulia Salemi insieme al GF Vip

Tra le concorrenti più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip troviamo senza ombra di dubbio Dayane Mello. La modella brasiliana, nonostante un carattere non del tutto facile, è riuscita comunque a legare con gran parte dei concorrenti presenti nella casa. Proprio all’interno del reality, infatti, ha stretto una profonda amicizia con Giulia Salemi.

Infatti l’influencer italo-persiana è riuscita a stare vicino a Dayane anche quando ha appreso la notizia della morte del fratello Lucas. Infatti il piccolo fratello ha lasciato la Mello a soli 27 anni a causa di un terribile incidente stradale. Con affetto, durante la trasmissione, Giulia le preparava da mangiare, le pettinava i capelli, e le donava affetto ed attenzioni. Andiamo quindi a vedere la dedica della Mello alla fidanzata di Pierpaolo Pretelli.

GUARDA QUI –> GF Vip, arriva la nave da crociera: non c’è più solo la Casa

GF Vip, Dayane Mello per Giulia Salemi

Dayane Mello
La modella durante un’intervista (via screenshot)

Dayane Mello ha così deciso di omaggiare Giulia Salemi con l’uscita della sua linea beauty, DAY. La linea ha debuttato lo scorso 21 giugno, con la modella che ha chiesto a Giulia ed a Rosalinda Cannavò di starle vicino alla presentazione. Infatti anche con quest’ultima Dayane è riuscita a sancire un legame speciale all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Carlo Conti, omaggio inaspettato: il conduttore non può crederci

Inoltre in questi giorni la stessa Mello ha condiviso sui social un tenero collage con al centro la scritta Dayla, ossia il suo nome unito a quello di Giulia. Intorno al collage erano presenti una serie di scatti in cui le due amiche erano ritratte insieme. In sottofondo, invece, Dayane ha deciso di mettere la canzone Love me di Reece Lemonius. L’omaggio all’influencer italo-persiana ha commosso tutti i followers che hanno potuto intravedere la potenza della loro amicizia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy