Welcome to Blumhouse, in arrivo nuovi film horror su Amazon Prime Video

Il ciclo Welcome to Blumhouse propone nuovi film horror tutti da vedere in streaming su Amazon Prime Video: trama, cast e data di uscita.

Welcome to Blumhouse
Nuovi film horror in arrivo (via web)

Si prospettano novità interessanti per il ciclo Welcome to Blumhouse. La serie cinematografica incentra la trama su film horror/thriller e sull’utilizzo di attori emergenti. Le produzioni vengono trasmesse su Amazon Prime. Ora arriva l’annuncio di altri quattro film in arrivo sulla piattaforma.

Saranno trasmessi tra il primo e l’otto di ottobre. Due di questi, Bingo HellKnock as Night, usciranno subito. Gli altri due, MadresThe Manor, li seguiranno la settimana successiva. Vediamo ora la trama dei quattro film che verranno pubblicati sulla nota piattaforma di streaming.

LEGGI ANCHE –> WhatsApp, ascolta gli audio vocali prima di inviarli: l’ultimo trucco scoperto

Welcome to Blumhouse, la trama dei quattro film

Welcome to Blumhouse
Gli episodi saranno trasmessi su Prime Video (via web)

In Bingo Hell la storia si sviluppa intorno al Bingo della comunità di Oak Springs. Un facoltoso straniero rileva il centro, e l’anziana Lupita raduna i suoi amici per affrontare l’imprenditore. Ma una volta nella sala si accorgono che qualcosa di pericoloso attenta la vita degli abitanti del quartiere. Ad ogni vittoria aumentano i premi e anche le vittime. Lupita ha il compito di scoprire la verità. La tossicodipendenza e i vampiri sono il tema di Black Night. Ambientato a New Orleans, la quindicenne Shawna indaga sulla morte di sua madre, vittima dei non morti. Uccidere questi nemici non sarà semplice e i vampiri reclameranno la città come loro territorio legittimo.

Come è intuibile Madres affronta il tema della maternità e della famiglia. Una giovane coppia, in attesa del loro figlio, si trasferisce in una piccola città della California dove il marito riceve un’importante opportunità lavorativa. Isolata e tormentata dagli incubi, la moglie esplora il ranch dove vivono, scoprendo un macabro talismano e gli effetti personali dei precedenti residenti. La realtà è però ben più terrificante di quanto si possa immaginare.

GUARDA QUI –> Gomorra incontra La Casa di Carta: la foto scatena i fan

Infine The Manor indaga sugli strani eventi che la nuova ospite, Judit Albright, osserva nella residenza nella quale è trasferita. La donna si convince che una presenza sinistra alberghi nella struttura, con i residenti che cominciano a morire. Tuttavia gli avvertimenti della donna vengono visti come delle mere fantasie. Judith si trova di fronte ad una scelta: soccombere agli eventi oppure combattere da sola questa oscura minaccia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy