Love is in the air, anticipazioni 16 settembre: Eda lascia Serkan per sempre

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata giovedì 16 settembre. Eda lascia per sempre Serkan, Alptekin viene arrestato alle Bahamas!

anticipazioni love is in the air
Lo sguardo di Eda

Gli uomini di casa Bolat perseguitati dalla giustizia. Dopo l’arresto di Serkan con false accuse, nella prossima puntata di Love is in the air sarà il padre Alptekin a finire dietro le sbarre. Cosa succede? Vediamo nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda giovedì 16 settembre.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Andiamo con ordine: Serkan viene informato dall’amico e socio Engin che suo padre Alptekin è stato arrestato alle Bahamas con l’accusa di nascondere denaro falso all’interno di una valigia. Nel giovane Bolat si fa sempre più strada il pensiero che si tratti di un complotto ai danni della sua famiglia, il sospetto principale ricade su Semiha, la nonna di Eda. La nuova socia della holding prova rancore nei confronti del Bolat per l’incidente che ha causato la morte di suo figlio (il padre di Eda e fratello di Ayfer).

LEGGI ANCHE –> GF Vip, uscita infelice di Tommaso Eletti: brutta figura per la città di Napoli

Anticipazioni Love is in the air: puntata 16 settembre

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan sotto la neve

L’anno nuovo nella vita dei nostri protagonisti non è cominciato nel migliore dei modi. Eda deve rinunciare all’amore: addio Serkan. Questo è il patto (o meglio ricatto) che Semiha l’ha costretta ad accettare per salvare la vita e la reputazione del capo della Art Life. La Yildiz non ha più scelta e mantiene la parola data, rompendo per sempre con Serkan. Soltanto poche ore prima i due si erano confessati l’amore che provano l’uno per l’altra, ma il destino si è messo ancora di traverso. Per raggiungere il suo obiettivo, Semiha ha mostrato alla nipote una serie di articoli di giornale riguardanti l’arresto di Alptekin nella località esotica. Se si fosse venuto a sapere, lo studio di architettura avrebbe ricevuto il colpo di grazia. Eda si sacrifica per Serkan, certa che sia sua nonna la responsabile di tutto ciò che sta accadendo.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, addio a sorpresa: adesso è ufficiale

Il signor Melih, un ricco petroliere che Semiha ha portato come cliente, accetta il progetto della Art Life per la costruzione della sua villa a Istanbul. Dopo l’incontro positivo, Eda e Serkan vengono invitati da Melih in albergo assieme a Semiha. Sarà qui che la coppia romperà il proprio rapporto: non ci può essere futuro tra loro. Eda lascia Serkan per sempre, ma non smette di amarlo. Nella camera del petroliere spunta un quadro che lo ritrae insieme ad una donna di nome Esma: la somiglianza con Eda è impressionante.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy