Il Paradiso delle Signore 6, quali saranno le sorti di Federico

Arriva un altro colpo di scena all’interno de Il Paradiso delle Signore 6. Ci sarebbero delle novità importanti su Federico.

Il Paradiso delle Signore 6
I protagonisti della fiction Rai (via Screenshot)

Nel primo episodio della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore si scopre che Federico Cattaneo non si trova più a Milano. L’uomo ha una storia tormentata, con la rivelazione di essere il figlio di Umberto Guarnieri, cosa che ha sconvolto non poco sia l’uomo che la sorellastra Marta.

Leggi anche-> Che Dio ci aiuti 7, addio a suor Angela: c’è anche una new entry

Se in un primo momento la donna sembrava restìa ad accettare la verità, in seguito stringe un legame molto forte con Federico. Tanto che è lei, prima di partire per gli USA, a raccomandarlo di stare vicino al suo amore Vittorio. Nel frattempo però la sua vita continua, tanto da gestire un’agenzia pubblicitaria insieme al suo fratellastro.

Il Paradiso delle Signore 6, quale futuro per Federico

Il Paradiso delle Signore 6
Federico Cattaneo, interpretato da Alessandro Fella (via Screenshot)

Nonostante la dura rivelazione Federico continuerà a lavorare con Guarnieri, senza però considerarlo mai come suo vero padre. Il quale però assume un nuovo socio a sorpresa: si tratta proprio di Vittorio, che riuscirà a ridare vita al Salone e puntare ad aumentare gli affari.

Leggi anche-> Love is in the air, le anticipazioni del 14 settembre: il segreto tormenta Eda

A questo punto bisogna capire nuovi interrogativi. Il primo riguarda il ritorno di Federico Milano. Non è ancora sicuro, anche se molti pensano che potrebbe esserci un rientro a sorpresa. Sarà anche interessante capire come Vittorio continuerà a gestire la separazione dalla moglie. Dopo un epilogo felice, molte cose sono purtroppo cambiato. L’ultima volta non è stata molto felice, visto che nessuno riusciva a capacitarsi della partenza della donna. Tanto che Vittorio arriverà a dire che lui “lotta per le persone che ama“. Non resta che vedere come gli sceneggiatori hanno deciso di modificare e far proseguire l’appuntamento quotidiano, con i nuovi episodi che dovranno sciogliere molti dubbi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy