Love is in the air, le anticipazioni del 13 settembre: Serkan arrestato!

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata 13 settembre. Serkan arrestato dalla polizia: quali sono le accuse. È tutto un complotto!

anticipazioni love is in the air
Serkan arrestato (Foto: Fox)

Eda e Serkan sono più vicini che mai da quando l’arrivo della nonna di lei, la signora Semiha, ha preso possesso della holding. Eppure il loro amore deve affrontare nemici e ostacoli: Balca prega Serkan di andare subito da lei, fingendo che un ladro si sia introdotto in casa sua e chiedendo aiuto al suo capo. Così Serkan fa tardi alla festa organizzata per l’ultimo giorno dell’anno, ma non ha il tempo di spiegare a Eda il motivo del suo ritardo che due agenti lo arrestano e gli intimano di seguirlo in commissariato.

LEGGI ANCHE –> Bonus pc e tablet in scadenza: come fare per avere i 500 euro  

Anticipazioni Love is in the air: puntata 13 settembre

anticipazioni love is in the air
Eda alla resa dei conti

Le accuse contro Serkan sono false, si tratta tutto di un complotto organizzato dalla malvagia nonna di Eda. L’architetto sarà rilasciato soltanto quando e se Eda accetterà di troncare ogni rapporto con il Bolat. Ricordiamo, infatti, che la signora Semiha ha in progetto di far sposare sua nipote con un uomo di sua scelta, che presto le farà conoscere. In caso contrario, distruggerà la vita e la carriera di Serkan e della sua famiglia. L’accusa con cui il Bolat figlio è stato portato via è quella di corruzione, ma il capo della Art Life non ha mai commesso alcun reato. Questo episodio farà capire a tutti che Semiha è pronta davvero a tutto: la signora non ha scrupoli e farà di tutto per riprendersi la figlia Ayfer e sua nipote Eda, che a loro piaccia o no.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Cosa succede alla festa dell’ultimo dell’anno. Lo chef Alexander è il grande ospite: lo stellato prepara un piatto squisito con le sue mani. La signora Aydan e la zia Ayfer sono completamente conquistate dal suo fascino e dal suo carattere. Resistere è davvero impossibile.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy