Love is in the air, le anticipazioni del 15 settembre: Eda rinuncia all’amore

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata mercoledì 15 settembre. Semiha fa la sua mossa, Eda è costretta a rinunciare all’amore.

anticipazioni love is in the air
Semiha (Love is in the air)

La vicenda dell’arresto di Serkan Bolat ha provocato un grosso danno d’immagine alla Art Life. La società adesso deve rialzarsi, per farlo è necessario trovare un grosso e prestigioso cliente. Soltanto in questo modo si potrà invertire la marcia negativa della holding. Eda ha accettato l’ultimatum di sua nonna Semiha: rinuncerà al suo grande amore, Serkan, per proteggerlo e salvaguardare la sua reputazione e carriera. Se Eda non lo avesse fatto, Semiha avrebbe distrutto la famiglia Bolat.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

L’anziana signora mantiene la parole e risolleva le sorti dello studio di architettura portando il petroliere Melih come nuovo cliente. La grande occasione è arrivata, ma il costo si è rivelato elevato: Eda e Serkan non potranno più stare insieme. Il sogno della notte prima in cui riceveva la proposta di matrimonio dall’uomo che ama è destinato a non diventare mai realtà. Le lacrime della giovane Yildiz sciolgono anche il cuore più duro, ma non quello di Semiha, donna senza scrupoli.

LEGGI ANCHE –> Bollette, brutte notizie per gli italiani: aumento della luce del 40%

Anticipazioni Love is in the air: puntata 15 settembre

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan a cena

Intanto lo chef Alexander corteggia la zia Ayfer, ma non solo. Lo stellato, infatti, sembra interessato anche alla signora Aydan ed invita entrambe a cena senza che l’una sappia dell’altra. Tra le due donne di carattere ci sarà una vera e propria competizione per aggiudicarsi le attenzioni dello chef, un botta e risposta nel segno della gelosia. La serata non finirà bene…

LEGGI ANCHE –> Pasta con erbicida: trovate tracce in note marche. C’è anche la Barilla

Per concludere, ecco Engin e Piril. Il socio di Serkan invita tutto il team a casa sua, ma questo gesto manderà nel panico sua moglie. Piril viene colta di sorpresa dall’arrivo dei tanti ospiti inattesi, è il panico: la sua reazione non è certamente quella che Engin si sarebbe aspettato.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy