Tale e Quale Show sfida il GF Vip in prima serata: le previsioni degli ascolti

Tale e Quale Show sfida il GF Vip in prima serata con la presenza fissa di Cristiano Malgioglio: chi la spunterà? Le previsioni di ascolti.

Tale e Quale Show
Tale e Quale Show (Rai 1)

La nuova edizione di Tale e Quale Show promette scintille e spettacolo. In un’appassionante sfida musicale, il pubblico assisterà alle incredibili trasformazioni degli artisti in gara, pronti a esibirsi rigorosamente dal vivo e a calarsi nei panni delle più grandi star della musica. La grande novità del programma condotto da Carlo Conti risponde al nome di Cristiano Malgioglio, presenza fissa come giudice della stagione 2021.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il cantante e paroliere ha raccontato emozioni e sensazioni ai microfoni di Adnkronos in attesa che parta questa avventura per lui inedita. La prima puntata sarà in diretta su Rai1 venerdì 17 settembre. La prima serata del venerdì è anche quella dei reality di punta di casa Mediaset. Lo show si scontrerà con il GF Vip di Alfonso Signorini, a cui Malgioglio in passato ha preso parte sia come concorrente che come opinionista. Che tipo di giudice sarà? È lo stesso Malgioglio a rispondere: “Sarò un giudice molto attento visto che conosco bene i personaggi che i concorrenti andranno ad imitare, quindi avrò il fiuto di una pantera”. E nel rapporto con il resto della giuria: “Panariello giudice? Secondo me avremo di che discutere. Sono curioso di sentire i suoi giudizi, sono sicuro che gli spettatori si divertiranno molto”. Insomma, ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE –> Fedez escluso dai Seat Music Awards su Rai1: qual è la verità

Tale e Quale Show contro il GF Vip: sfida in prima serata

Tale e Quale Show
Cristiano Malgioglio Eurovision 2021

Malgioglio non aspettava altro che poter tornare in un programma musicale, dopo aver preso parte alla conduzione dell’ultimo Eurovision vinto dai Maneskin (clicca qui per scoprire chi saranno i conduttori nell’edizione italiana 2022). Un lavoro al fianco di Carlo Conti, che lo fece esordire su Rai1 in prima serata con il programma ‘I Raccomandati’. Una grande emozione il ritorno dopo quindici anni da allora, che ha subito convinto il cantautore a mettere da parte un’altra proposta, pur molto importante.

Tale e Quale Show sfida il GF Vip in prima serata. Chi meglio di Cristiano Malgioglio potrebbe dare qualche prima anticipazione dei risultati in fatto di ascolti? Certamente non ha paura, anzi ci scherza su: ”So che parteciperà anche Pamela Prati, sono contento per lei. Magari finalmente vedremo Mark Caltagirone”.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, Fiorello non ci sarà: il motivo dell’addio

Il misterioso Mark è l’unico che Cristiano teme in questa sfida televisiva a distanza, ma non sembra ci sia da preoccuparsi. “Alfonso Signorini è straordinario, gli auguro un grande successo” conclude, lasciando intendere che – tutto sommato – non ci sarà nessuna rivalità (in senso negativo) tra i due programmi in prima serata.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy