Alfonso Signorini giovane e con i capelli: la foto che non avete mai visto!

Alfonso Signorini è pronto ad una nuova edizione del GF Vip. Nelle ultime settimane sta girando una sua foto inedita che fa impazzire i fan.

Alfonso Signorini
Il conduttore ed opinionista Mediaset (via Screenshot)

Tra i personaggi più amati della televisione odierna troviamo senza ombra di dubbio Alfonso Signorini. Infatti l’opinionista è tornato sulla cresta dell’onda grazie alla conduzione del Grande Fratello Vip. Il direttore di Chi Magazine, però, ne ha dovuta fare di gavetta. Infatti prima ancora di entrare nel mondo della televisione, Signorini era un insegnante. Proprio durante lo svolgimento di questa pressione inizia a collaborare con il suo primo giornale, La Provincia di Pavia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Giulia De Lellis, vacanze da sogno con Carlo Beretta: arriva la proposta

La vera svolta della sua carriera è l’ingresso a Panorama, dove diventa un esperto di gossip. Inoltre nel 2008 riesce a diventare direttore sia di ‘Chi Magazine‘ che di ‘TV Sorrisi e Canzoni‘. L’esordio in televisione, però, arriva sei anni prima. Nel 2002 infatti esordisce su Rai 2 a ‘Chiambretti c’è’. La vera svolta avvenne nel 2005/2006 dove passa a Mediaset, partecipando a Verissimo. Ma prima di arrivare al successo Nazionale, Signorini è riuscito a sopravvivere al tour della gavetta. Andiamo quindi a vedere com’era da giovane il presentatore.

Alfonso Signorini, la foto da giovane: quanti capelli!

Alfonso Signorini
Il conduttore del GF VIP durante un evento (Getty Images)

Prima di diventare famoso a livello Nazionale con il GF Vip, Alfonso Signorini ha dovuto combattere anche con i pregiudizi delle persone. Infatti l’opinionista non ha mai nascosto la sua omosessualità, diventando quindi un precursore per la battaglia dei diritti umani. Durante la sua vita fece scalpore la relazione amorosa con Paolo Galimberti, politico italiano e Vice Presidente Tesoriere di Forza Italia in Lombardia. Dopo la travagliata storia d’amore con l’ex presidente di Confcommercio, adesso Signorini è single.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Temptation Island, triste rivelazione: “Ne soffro da quando avevo 10 anni”

Molti fan dell’opinionista, però, andando a scavare nel suo passato hanno trovato una clamorosa foto. Infatti in questo reperto da archivio, vediamo Alfonso con una folta capigliatura. Al suo fianco c’è l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini. A sorpresa anche l’ex calciatore della Nazionale esibiva una bella chioma castana. La foto ha lasciato tutti a bocca aperta, ma soprattutto ha mostrato l’opinionista in maniera inedita e con dei capelli mai visti prima.

Alfonso Signorini
Stefano Bettarini ed Alfonso Signorini con i capelli (via Screenshot)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy