Sanremo 2022, Fiorello non ci sarà! I possibili sostituti

A Sanremo 2022 quasi certamente ci sarà Amadeus, pronto alla sua terza conduzione. Fiorello, invece, non parteciperà: le ultime sul Festival.

Sanremo 2022
Amadeus e Fiorello sul palco dell’Ariston (Getty Images)

C’è grandissima fibrillazione per il 2022 con l’Italia che assisterà a due eventi canori attesissimi come Sanremo e l’Eurovision. Entrambi i Festival della musica saranno presentati da Amadeus, che sta diventando il volto di questo tipo di competizioni in Italia. Infatti il conduttore ravennate, dopo lo scetticismo iniziale, ha deciso di condurre il festival per la terza volta consecutiva. Durante la prossima edizione però potrebbe esserci un grande assente.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Reazione a Catena, censura in tempo reale: cosa ha detto di così grave

Infatti mentre Amadeus ha confermato la sua presenza, Fiorello potrebbe dire addio lasciando il ravennate senza la sua amata spalla destra. A rivelarlo è proprio Maurizio Costanzo che durante l’ultima intervista ha affermato: “Sanremo sarebbe una replica che non lo valorizzerebbe e non so nemmeno se lui accetterebbe di rifare il Festival“. Inoltre allo stesso tempo Costanzo ha sperato che la Rai riesca ad organizzare un programma su misura per l’estroverso showman siciliano.

Sanremo 2022, Maurizio Costanzo è sicuro: “Fiorello non accetterebbe”

Sanremo 2022
L’ingresso del teatro Ariston (Getty Images)

Il Festival di Sanremo ha rilanciato prepotentemente Rosario Fiorello, con i fan che aspettano un nuovo varietà condotto dallo showman catanese. Infatti nonostante gli scetticismi iniziali, Fiorello è riuscito a fare da spalla ad Amadeus, senza rubargli mai la scena. Maurizio Costanzo però è dubbioso su una nuova presenza del conduttore al Festival e sul ‘Nuovo’ ha affermato: Rosario non è un conduttore qualunque da posto fisso in tv, torna se ha qualcosa di valido da proporre“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, dichiarazione choc: “Programma da cancellare”

Al momento quindi l’unica certezza è che Amadeus sarà nuovamente alla guida del Festival. Resta invece un’incognita sia Fiorello che la schiera di personaggi che accompagneranno il ravennate durante il Festival della Canzone Italiana. In molti sono pronti a scommettere nuovamente su Achille Lauro che potrebbe avere più spazio, come accaduto durante la scorsa edizione. Sono quindi mesi decisivi per la Rai che è chiamata ad organizzare un Sanremo spettacolare, in vista della riapertura al pubblico.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy