Elisa Isoardi non si accontenta: presa di posizione forte su amore e lavoro

Elisa Isoardi non si accontenta, per la prima volta in vent’anni è lontana dalla televisione: amore e lavoro, come stanno davvero le cose.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Foto: Instagram)

La prossima stagione televisiva non avrà tra i suoi protagonisti Elisa Isoardi. Questa è la prima volta in vent’anni che la conduttrice si prende qualche mese di pausa in una “carriera ininterrotta” fin qui. Reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, reality che le ha portato nuove consapevolezze e una grande crescita personale (al di là del forte sostegno da parte del pubblico), Elisa si racconta ai microfoni della rivista Oggi. L’intervista completa si troverà in edicola domani giovedì 12 agosto, intanto vi proponiamo qualche anticipazione. Dal lavoro all’amore, come la Isoardi sta vivendo l’estate 2021.

LEGGI ANCHE –> Raimondo Todaro, tutta la verità sulla relazione con Elisa Isoardi

Elisa Isoardi senza lavoro e senza amore: questa è la prima volta

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi in tv

Nessun programma in Mediaset o Rai nei prossimi mesi, questione di scelte. Elisa Isoardi spiega che “questo periodo di pausa è un periodo di semina. Arriverà, sia il momento che il progetto giusto. Non è il momento di accontentarsi, questo. Ecco cosa traspare dalle parole di Elisa, che finalmente può vivere le priorità che fino ad oggi forse aveva accantonato: “la famiglia, le cose reali, vere”.

Che estate è questa? La conduttrice ex naufraga risponde senza pensarci troppo: “È un’estate diversa dalle altre, più profonda. Questi momenti di riflessione servono. Mi sto godendo tante cose che prima, in questo mondo che è veloce e violento, facevo fatica ad apprezzare”.

GUARDA QUI –> La Casa di Carta, la quinta stagione disponibile su Netflix

Niente fidanzato? No problem

L’amore, così come il resto, arriverà quando sarà il momento. Per me l’amore non è un’ossessione, sto bene” spiega Elisa Isoardi. Stare da soli aiuta per essere più pronti quando arriverà la persona giusta, comprendere se stessi fa comprendere meglio anche l’altro. Che tipo è la Isoardi in una relazione? Sono impegnativa, indipendente e non mi accontento. Sono caratteristiche che possono fare paura. Chi incrocia il mio percorso non deve giudicarmi. E chi non apprezza la mia indipendenza non ha lunga vita”. Un carattere da leonessa che era venuto fuori anche in Honduras durante l’Isola, dove non si è mai tirata indietro. Dalle prove fisiche ai confronti con gli altri concorrenti, senza risparmiare niente a nessuno.

Elisa Isoardi
Isola dei Famosi

L’esperienza nel reality isolano le ha fatto perdere dieci chili, aiutandola a raggiungere uno stato di forma ottimale (recuperandone cinque). Il suo consiglio è di quelli tra i più salutari: “Per mangiare in serenità e bere anche un bicchiere di vino bisogna fare movimento. Corro, vado in palestra, faccio lunghe passeggiate”. Elisa in prima persona si mostra molto attiva pubblicando sui social le foto e i video degli allenamenti e delle giornate trascorse a pedalare in bici. Infine, tornando proprio a parlare dell’Isola dei Famosi, ha confermato ciò che già altri naufraghi di ritorno in Italia hanno raccontato: “Dopo tante privazioni, lo stomaco non è più abituato ad accogliere il cibo”. Per questo motivo la Isoardi si è rivolta ad una dottoressa che la seguisse in questo percorso di ritorno ad una normale alimentazione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy