La Casa di Carta, la quinta stagione sbarca su Netflix: tutte le date

La quinta stagione de ‘La Casa di Carta’ arriva finalmente su Netflix. Infatti sono spuntate le date per la pubblicazione sulla piattaforma.

La Casa di Carta
Una locandina della quinta stagione con tutti i protagonisti (via social)

Le sorprese su Netflix non mancano mai, con la piattaforma streaming che è pronta a far vivere una stagione ricca di novità. Sono pronte a tornare le amatissime serie del colosso di Red Hastings e finalmente gli utenti potranno godersi la nuova stagione de ‘La Casa di Carta‘. Infatti nelle ultime ore sono spuntate online le date di pubblicazioni, i fan che adesso sono pronti a gustarsi i nuovi episodi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Reazione a Catena, censura in tempo reale: cosa ha detto di così grave

Ovviamente le attese sono altissime, anche vista la quarta stagione che ha deluso e non poco le aspettative. La serie tv spagnola tornerà in autunno, con questa quinta stagione che dovrebbe mettere la parola fine al ciclo narrativo. Infatti questi saranno gli ultimi episodi, prima che la produzione spagnola accantonerà il suo gioiello diventato cult in tutto il mondo in pochissimo tempo. Andiamo quindi a vedere le date d’uscita dei nuovi episodi.

La Casa di Carta, i nuovi episodi in autunno: tutti i dettagli

La casa di carta 5
La casa di carta 5 è in arrivo sulla piattaforma streaming (foto Instagram)

La nuova stagione de ‘La Casa di Carta‘ è stata caratterizzata da numerosi ritardi, che spesso hanno indispettito i fan. Ma il motivo è molto semplice, infatti la serie tv spagnola si è adattata ai protocolli anti-Covid che ne hanno rallentato le riprese. Infatti le riprese dei nuovi episodi sono terminate solamente a fine giugno, con Netflix che ha iniziato a lanciare sui profili social le prime locandine promozionali.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, dichiarazione choc: “Programma da cancellare”

Poi il colosso di Red Hastings ha preso una decisione importantissima, ossia dividere la serie in due parti. Infatti la prima parte sbarcherà sulla piattaforma streaming il prossimo Settembre 2021. Mentre invece la seconda parte arriverà solamente a dicembre, con la data ufficiale che ancora deve essere annunciata. Inoltre le indiscrezioni riportano anchedi risvolti positivi per i fans. Infatti il colosso è già pronto per possibili spin off della celebre serie tv, che proporrà a partire dal 2022.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy