Giulia De Lellis incontra il suo ex in Sardegna: come ha reagito

L’influencer Giulia De Lellis ha incontrato in un locale in Sardegna un suo ex mentre era in vacanza con Carlo Beretta. Il retroscena.

Giulia De Lellis
L’influencer romana Giulia De Lellis (Foto: Instagram)

Sono estati di fuoco quelle trascorse negli ultimi anni dalla nota influencer romana. Sul fronte amore ci sono state numerose turbolenze. Conobbe a Uomini e Donne il suo primo grande amore, Andrea Damante. La loro sembrava una favola ma Damante la tradì e dopo dei mesi di grande sofferenza Giulia intraprese una relazione con Andrea Iannone, reduce dalla rottura con Belen che all’epoca tornò con Stefano De Martino. Anche stavolta, con Giulia De Lellis, Iannone non fu fortunato perchè dopo circa un anno insieme si lasciarono e lei tornò con Andrea Damante. I fan della coppia, i “damellis” andarono in visibilio pensando fosse finalmente la volta buona ma proprio durante i mesi estivi si riallontanarono. Indiscrezione bomba che fu poi confermata: la De Lellis aveva intrapreso una relazione con il rampollo di casa Beretta, Carlo, ex amico proprio di Andrea Damante.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, Soleil Sorge nel cast: ma c’è una brutta notizia

Giulia De Lellis incontra l’ex

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis in vacanza (via social)

Il magazine “CHI” ha appena rilasciato un’indiscrezione bomba: Giulia ha rivisto l’ex fidanzato Andrea Iannone in un locale in Sardegna. L’influencer romana è lì in vacanza e si gode il riposo dopo il suo esordio come presentatrice con il programma Love Island Italia. Iannone sta trascorrendo un’estate da single e mentre festeggiava i suoi 32 anni in un locale, ha incontrato la sua ex Giulia in compagnia dell’attuale compagno Carlo Beretta.

LEGGI ANCHE –> Luca Onestini di nuovo single: cosa ha detto su Ivana Mrazova

La reazione tra i due non è stata forse quella che tutti si aspettavano, infatti la rivista Chi ha scritto: Tra i tre è sceso il gelo, nemmeno un ciao. Forse allora le cose tra la De Lellis e Iannone non si erano chiuse nel modo pacifico e sereno che fu tanto dichiarato.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy