Raimondo Todaro, tutta la verità sulla relazione con Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha avuto un feeling particolare con il ballerino Raimondo Todaro. Il tutto però non si è risolto nel modo migliore.

Raimondo Todaro
Emergono nuovi aggiornamenti sul presunto flirt tra Isoardi e Todaro (via web)

Durante la trasmissione “Ballando con le Stelle”, edizione 2020, era nato un feeling particolare tra Elisa IsoardiRaimondo Todaro. In molti speravano potesse nascere una nuova storia d’amore ma le cose non sono andate come speravano.

Legge anche-> Manuela Arcuri, chi è il compagno Giovanni Di Gianfrancesco: tutto su di lui

Quest’ultimo ha poi riportato alcuni retroscena al settimanale Vero. Nello specifico, i due si sarebbero sentiti durante le feste di Natale e per il compleanno della presentatrice. Successivamente le avrebbe fatto i complimenti per la partecipazione all’Isola dei Famosi.

Raimondo Todaro, la vita privata del ballerino

Raimondo Todaro
Il ballerino durante la nota trasmissione (Getty Images)

Lo stesso Todaro ha invece ottimi contatti con altri concorrenti dello show. Quindi, nonostante le indiscrezioni, si può dire che quella con la Isoardi sia stata solo un rapporto di amicizia. Forse ha inciso molto anche il passato sentimentale del ballerino.

Infatti l’uomo è stato sposato fino al 2019 con la ballerina Francesca Tocca. I due hanno divorziato, mantenendo un buon rapporto per il bene della figlia Jasmine. Tanto da fargli acquistare un immobile nei pressi della casa dell’ex moglie, per star vicina alla bambina.

Il futuro del ballerino

Inoltre è lo stesso ballerino ad aver più volte ribadito di pensare solo al bene della primogenita. Nessun interesse, quindi, per quanto riguarda nuovi o presunti flirt. Come quella attribuitagli con Sara Arfaoui, nota per essere una professoressa del programma L’Eredità.

Leggi anche-> Sangiovanni, sparite tutte le canzoni da Instagram: svelato il mistero

Infine Todaro ha anche descritto la sua donna ideale. Per l’uomo la sua compagna non deve essere troppo seria, bensì saper ridere ed essere onesta ma anche dolce. Per ora però, il 34enne preferisce prendersi una pausa dalla vita di relazione. Non c’è quindi fretta per il siciliano, che quindi aspetterà il momento propizio prima di tornare a gettare il cuore oltre l’ostacolo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy