Isola dei famosi, Elisa Isoardi non ha retto: dura confessione in diretta

Elisa Isoardi, una delle protagoniste di questa edizione dell’Isola dei famosi, nel corso della puntata non ha retto e si è lasciata andare.

Elisa Isoardi
Una delle concorrenti dell’Isola dei famosi più apprezzate dal pubblico (via screenshot)

Una puntata davvero ricca ed intensa quella andata in onda ieri sera. Le tre naufraghe costrette a rimanere su Playa Esperanza, Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea Stabile, hanno avuto l’opportunità di avere un faccia a faccia con i concorrenti che avevano fatto loro qualche torto durante le scorse settimane. Motivate dalla voglia di rivalsa e dalla fame hanno vinto la sfida ricompensa guadagnando un panino a testa ed anche un kg di pasta da poter consumare in un secondo momento sull’isola. Nel corso della serata di giovedì, inoltre, due di loro potranno tornare con gli latri naufraghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Questa moneta vale decine di migliaia di euro! La possiedi anche tu?

Nel corso della puntata, però, non sono mancati diversi momenti di tensione ed alcuni davvero toccanti. In particolare, quello dedicato ad Elisa Isoardi è arrivato al cuore di tantissimi italiani.

Isola dei famosi, la dura confessione in diretta di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi
La concorrente legge la lettera mandata dal fratello (via screenshot)

Dopo aver vinto la prova ricompensa, c’è stato un collegamento di Ilary Blasi con le tre naufraghe che si trovano momentaneamente su Playa Esperanza. Si trattava di una sorpresa organizzata per Elisa che ha ricevuto una lettera dal fratello Domenico. Durante la lettura, la concorrente si è commossa più volte e poi ha raccontato la storia che li lega ed il rapporto con lui.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, pronunciata una frase shock: adesso rischia la squalifica

“Prima di partire ci siamo visti, ma non ci vedevamo da un po’. Ho un rapporto particolare con lui, ha spiegato. “Da piccoli era impossibile vedersi dopo la separazione dei miei genitori, poi ci siamo riavvicinati ma si sono messe in mezzo altre persone, ha detto commossa. “Mio fratello è una persona di grande cuore, vive in montagna come un’eremita. Non ha la televisione e che mi abbia mandato un messaggio vuol dire che mi sta guardando e forse è la prima volta”, ha reso noto la donna.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy