Calciomercato Napoli, deciso il destino di Lobotka

Calciomercato Napoli, deciso il destino di Lobotka. Il club ha valutato la situazione e preso una decisione per il futuro del centrocampista.

calciomercato Napoli
Lobotka (Getty Images)

Stanislav Lobotka è arrivato a Napoli a gennaio 2020 assieme a Diego Demme per rinforzare il centrocampo azzurro. Il regista slovacco era seguito da tempo, fin dall’addio di Jorginho. Eppure in questi dodici mesi non è mai riuscito a convincere di meritare un posto da titolare. Nella seconda parte della scorsa stagione fu Demme a ricoprire quel ruolo a centrocampo, riuscendo a dare una svolta alle prestazioni dell’intera squadra. Nell’ultimo giorno di mercato estivo a Napoli è arrivato un altro rinforzo: il francese di origini ivoriane Tiémoué Bakayoko. 25 milioni di euro spesi per lo slovacco ex Celta Vigo oggi sembrano sempre più una cifra esagerata e spesa nel peggiore dei modi. Nelle ultime settimane alcune voci parlavano di un suo addio in prestito, ma il club partenopeo è contrario. In caso di partenza, infatti, il Napoli dovrebbe tornare sul mercato spendendo in un momento delicato come questo importanti risorse economiche per un sostituto.

LEGGI ANCHE –> De Laurentiis blocca la cessione: offerta troppo bassa!

Calciomercato Napoli, quale sarà il futuro di Lobotka

calciomercato Napoli
Lobotka in Europa League (Getty Images)

Il numero 68 Lobotka ha giocato soltanto 308 minuti in stagione in campionato: mai titolare, il terzo calciatore meno utilizzato dall’allenatore Gennaro Gattuso. Meno di lui in campo soltanto la punta Fernando Llorente ed il terzino Kevin Malcuit.

Non è certamente una prima scelta per il centrocampo del Napoli, ma la società non lo lascerà partire a meno che non arrivi un’offerta che non si può rifiutare. Soltanto in quel caso il Napoli farà le dovute valutazioni.

LEGGI ANCHE –> Capodanno in Campania: evento speciale e un appello della Regione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy