Love is in the air, anticipazioni 22 febbraio: Serkan rinuncia al progetto

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di martedì 22 febbraio. Serkan rinuncia al progetto di lavoro per Eda.

La luna di miele di Eda e Serkan non va come previsto. La situazione sta precipitando a causa di alcune voci fatte circolare dalla signora Deniz, che mettono a rischio l’intero progetto del porto turistico a cui stanno lavorando insieme Serkan e Kemal.

anticipazioni love is in the air
Eda, Serkan e la signora Deniz (Love is in the air)

La coppia di sposi è partita per l’Italia con un aereo privato per vivere la luna di miele tanto attesa. Dopo cinque anni, il matrimonio c’è finalmente stato. La storia d’amore di Eda e Serkan è stata tanto appassionata quanto travagliata, il loro unico desiderio era quello di poter vivere insieme e innamorati. Adesso c’è anche Kiraz, la figlia completa il quadro della famiglia felice.

Il viaggio degli sposi viene rovinato dalla signora Deniz, che fa circolare alla stampa la falsa notizia di una relazione tra lei e Serkan Bolat (clicca qui per leggere nei dettagli). Eda viene a saperlo e ci resta molto male, sa bene che dietro questo gesto c’è la cattiva intenzione di Deniz di conquistare Serkan e portarglielo via.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 22 febbraio

anticipazioni love is in the air
La signora Deniz

Per non far arrabbiare Eda, l’architetto decide di rinunciare al progetto del porto proposto dalla signora Deniz. Parallelamente, in Turchia, Piril parla della situazione di Art Life con Aydan, che ha avuto problemi con la carta aziendale e le spiega che l’unico modo di salvare la società è proprio chiedere l’aiuto della signora Deniz.

LEGGI ANCHE –> UnoMattina Estate, chi saranno i nuovi conduttori

Intanto, Melo e Burak pensano entrambi di non essere ricambiati nei propri sentimenti e, confidandosi rispettivamente con Ayfer e Kerem, decidono di lasciar perdere e voltare pagina. Non è destino che questo amore nasca oppure bisogna soltanto che maturi il momento giusto?

ATTENZIONE: Elettrodomestici, come usarli correttamente per risparmiare tanto

Infine, nuova tegola per il viaggio di nozze di Eda e Serkan. Gli sposi stanno provando a godersi la luna di miele, ma Piril rivela all’amica che per un problema legato al progetto in Qatar, la banca ha bloccato tutte le carte di Serkan e della società. La Art Life non può ripagare i prestiti chiesti alle banche se il cantiere nel Paese arabo non riprenderà i lavori.