Cagliari-Napoli, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Cagliari-Napoli, streaming gratis Serie A: dove vedere la partita del 21 febbraio in diretta. Canale tv, Sky o Dazn, telecronaca, si gioca?

Gli azzurri di Spalletti tornano a giocare in campionato dopo la parentesi di Europa League contro il Barcellona in trasferta. I partenopei hanno avuto solo qualche giorno a disposizione per poter cercare di recuperare le energie per poi partire alla volta di Cagliari. Questa volta, infatti, in Serie A arriva il match contro i Sarti fuori casa.

cagliari napoli streaming
Sebastian Walukiewicz e Victor Osimhen a duello (Getty Images)

Le motivazioni non mancano né da una parte né dall’altra. Il Napoli scende in campo con la voglia di continuare ad inseguire il sogno scudetto che, anche dopo il pareggio contro l’Inter, è ancora lì a portata di mano. Il Cagliari, invece, gioca tra le mura amiche e vuole regalare ai propri tifosi la gioia di conquistare punti importanti in chiave salvezza.

Le ultime tre partite disputate dal club sardo restituiscono l’immagine di un gruppo solido che vuole ottenere la permanenza in Serie A: un pareggio contro la Fiorentina, la vittoria contro l’Atalanta ed un pareggio contro l’Empoli.

Gli azzurri, invece, arrivano da due partite molto impegnative dal punto di vista fisico e mentale: due pareggi contro Inter e Barcellona. Due risultati che lasciano tutto aperto sia per la lotta scudetto che per il passaggio del turno in Europa League.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Dove vedere Cagliari-Napoli in tv e streaming

cagliari napoli streaming
Razvan Marin e Diego Demme contendono il pallone (Getty Images)

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 19.00 di oggi, lunedì 21 febbraio. All’andata finì con una vittoria per 2 a 0 del Napoli con rete di Osimhen ed Insigne. Adesso, però, la storia è tutta da scrivere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuova truffa online, è il ‘vishing’: metodo di diffusione e come proteggersi

La partita, valida per la 26ª giornata di Serie A, sarà visibile, come abbiamo ormai imparato, su DAZN. Attraverso la propria tv, quindi, si potrà guardare il match commentato da Edoardo Testoni e con il commento tecnico di Marco Parolo. Ma non è tutto.

LEGGI ANCHE >>> Drusilla Foer sbarca in prima serata su Rai 1: che programma condurrà

Ovviamente esiste la possibilità di guardare la partita in streaming e totalmente gratis scaricando l’app di DAZN sul proprio smartphone o tablet. In questo modo potrai guardare Cagliari-Napoli ovunque, usufruendo solo di una connessione internet. Lo stesso vale per il PC: basterà collegarsi al sito per poter vedere lo spettacolo della Serie A.

Impostazioni privacy