Love is in the air, anticipazioni 21 febbraio: luna di miele rovinata

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di lunedì 21 febbraio. La luna di miele di Serkan e Eda è rovinata!

Non c’è pace per la coppia di sposini, appena partiti per la luna di miele dopo il matrimonio. Una notizia rovina il loro viaggio: c’entra la signora Deniz e la sua intervista alla stampa.

anticipazioni love is in the air
Love is in the air: il matrimonio di Eda e Serkan

Serkan Bolat ha organizzato tutto nei minimi dettagli. L’appuntamento era a cena, poi una telefonata del signor Kemal ha spinto la coppia dall’altra parte della città. Sembrava un imprevisto, invece era parte del piano. Durante il tragitto erano disseminati degli indizi, Eda li ha notati tutti. Dal cartello con scritto vuoi sposarmi ai palloncini con le iniziali di loro nomi.

Ad un certo punto, Serkan finge di sentirsi poco bene mentre è alla guida e accosta l’auto. L’architetto scende, seguito da Eda, e si inginocchia ai suoi piedi. È questo il momento: le fa la proposta di matrimonio. Eda accetta! Tutto è già pronto per sposarsi e si passa direttamente al rito dello scambio degli anelli e ai festeggiamenti.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 21 febbraio

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the air

Poteva essere il finale perfetto per la soap che ci ha fatto appassionare nel pomeriggio di Canale 5 in questi ultimi mesi, ma non è finita qui. La storia di Eda e Serkan è destinata a vivere ancora qualche turbolenza, Certo, niente a che fare con quello che hanno già superato e si sono messi alle spalle (un incidente aereo, la perdita della memoria, la malattia e cinque anni lontani).

LEGGI ANCHE –> Assicurazione auto, il costo sta aumentando: i trucchi per risparmiare

Poco prima della proposta di matrimonio, quello stesso giorno, Serkan era stato “incastrato” in un’intervista organizzata dalla signora Deniz per promuovere il progetto comune del porto turistico. Per un caso fortuito, c’era anche Eda a parteciparvi, nonostante Deniz sperasse di poter restare sola con il Bolat.

LEGGI ANCHE –> Poste Italiane ti assume: posti disponibili, figure richieste e come candidarsi

Eda e Serkan hanno scelto l’Italia per la luna di miele. Un Paese che entrambi conoscono bene e dove la Yildiz ha perfezionato i suoi studi in architettura paesaggistica. Il viaggio della coppia di sposi è turbato quando Eda scopre cosa sta succedendo a casa: la signora Deniz ha pubblicato notizie false su una presunta storia tra lei e Serkan.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy