Blanco fa l’annuncio che tutti aspettavano: chi sono i fortunati

Il giovane cantante vincitore di Sanremo 2022 Blanco fa l’annuncio che tutti stavano aspettando: scopriamo subito chi sono i fortunati.

Blanco e Mahmood hanno vinto il Festival con la canzone Brividi, in cima alle classifiche nostrane e mondiali. Le date dei concerti del giovanissimo artista sono tutte sold out, oggi l’annuncio che tutti aspettavano.

Blanco
Mahmood e Blanco (Getty Images)

La canzone di questa coppia inedita ha trionfato a Sanremo fin dalla prima serata. Mahmood e Blanco erano tra i più attesi sul palco dell’Ariston e non hanno tradito le grandissime aspettative che nutriva il pubblico. I due, durante la settimana del Festival, hanno improvvisato anche un piccolo concerto dal balcone della propria stanza di albergo per i fan che si erano riuniti lì sotto. Cantare per la gente, in attesa che i concerti dal vivo riprendano come una volta.

Le date del concerto di Blanco sono andate tutte esaurite già a dicembre, prima di Natale e quindi ben prima della sua consacrazione a Sanremo. Il cantante bresciano classe 1993, appena diciannove anni, è salito alla ribalta con brani come “Mi fai impazzire”, in cima alle classifiche di Spotify lo scorso anno. Amatissimo dai giovani, oggi è stato lui a far impazzire i suoi fan con un annuncio che aspettavano davvero in tantissimi.

L’annuncio di Blanco: nuove date per il tour sold out

Blanco
Mahmood e Blanco vincono Sanremo (Getty Images)

Nuove date per il tour tutto esaurito di Blanco. Vivo Concerti ha annunciato le nuove tappe del Blu Celeste Tour: “Dopo aver polverizzato i biglietti per le prime date estive, a grandissima richiesta, si annunciano nuovi show di @BlanchitoBebe”. I biglietti sono già disponibili per l’acquisto online. C’è da aspettarsi che anche questi vadano via nel giro di pochissime ore: chi saranno i fortunati e le fortunate a riuscire ad accaparrarsi un biglietto per il suo concerto?

LEGGI ANCHE –> Mahmood e Blanco, come si sono conosciuti: il racconto da ‘Brividi’
Le nuove date del tour:

  • 2 luglio – MACO FESTIVAL – Paestum (SA)
  • 8 luglio – SUMMER VIBEZ FESTIVAL – Ferrara
  • 21 luglio – LUCCA SUMMER FESTIVAL/MURA di Lucca – Lucca* nuova venue
  • 15 luglio – VILLA MANIN – Udine
  • 27 luglio – ROCK IN ROMA – Roma
  • 31 luglio – VILLA BELLINI- Catania
  • 12 luglio – RED VALLEY FESTIVAL – Olbia
  • 16 luglio – IPPODROMO SNAI SAN SIRO – Milano

LEGGI ANCHE –> Mahmood e Blanco, chi è Michelangelo e come li ha fatti incontrare

La data di Lucca – fanno sapere gli organizzatori – cambia luogo, tuttavia i biglietti già acquistati rimangono validi. Biglietti già disponibili online su vivoconcerti.com, a partire dalle ore 10 di domenica 20 febbraio presso i rivenditori autorizzati.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy