Elden Ring rompe il day one: dove trovarlo prima della data d’uscita

Elden Ring, day one rotto in alcuni negozi: dove trovarlo prima della data d’uscita ufficiale e qual è il rischio spoiler per il videogioco.

Il gioco più atteso dell’anno è in uscita a brevissimo, ma per qualcuno potrebbe già essere scattata l’ora X. Il rischio di trovare spoiler online e sui social è concreto: fare attenzione per non aver rovinata la propria esperienza di gioco.

Elden Ring
Elden Ring per Xbox

La data d’uscita ufficiale è fissata per il 25 febbraio 2022, ma qualcuno potrebbe giocare Elden Ring per Xbox in anticipo. Una notizia che potrebbe non andare giù a chi invece ha prenotato il gioco per la release ufficiale. Gli spoiler sono sempre dietro l’angolo, soprattutto sui social e in generale online. Il gioco di ruolo d’azione sviluppato da FromSoftware e distribuito da Bandai Namco si preannuncia come un grandissimo successo per gli anni a venire

La trama del videogioco. L’Ordine aureo è andato in frantumi. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell’Interregno. Nell’Interregno governato dalla regina Marika l’Eterna, l’Anello ancestrale, sorgente dell’Albero Madre, è andato in frantumi. I discendenti di Marika, progenie di semidei, rivendicarono i frammenti dell’Anello ancestrale, conosciuti col nome di rune maggiori. La follia derivata dalla loro nuova forza diede origine a un conflitto: la Disgregazione. Una guerra che portò all’abbandono della Volontà superiore. E ora la guida della grazia scenderà sui Senzaluce, cui è stata preclusa la grazia dell’oro e sono stati esiliati dall’Interregno. Senza vita eppure vivente, avendo perduto la tua grazia da tempo, segui il sentiero verso l’Interregno oltre il mare nebbioso per apparire dinanzi all’Anello ancestrale. E divenire il lord ancestrale.

Day one rotto per Elden Ring: che cosa significa

Elden Ring
Elden Ring è arrivato nei negozi

Il videogioco sarà disponibile per le console di nuova generazione PlayStation 4 / PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S e per Pc. Il sito ufficiale di Elden Ring invita a viaggiare alla scoperta dell’Interregno, un nuovo mondo fantasy creato da Hidetaka Miyazaki, designer dell’acclamata serie DARK SOULS, in collaborazione con George R. R. Martin, autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, la saga fantasy letteraria che ha dominato le classifiche di vendita di tutto il mondo e ha ispirato la serie tv Game of Thrones.

LEGGI ANCHE –> Videogiochi in sconto a tempo limitato: le migliori offerte su Amazon

Day one rotto: le prove sono state pubblicate online da diversi dipendenti di grosse catene commerciali internazionali. In particolare, gli scatti sono apparsi su Reddit. La foto mostra un lotto di edizioni standard e di steelbook pronte per essere vendute. Non c’è ancora l’ufficialità che venga rotto il day one per la vendita anticipata del videogioco, ma non è da escludere considerato che sta già arrivando in numerosi punti vendita.

LEGGI ANCHE –> Instagram ti sgrana le storie? Il trucco semplice per risolvere il problema

I personaggi. Eroe: Eroe tenace che combatte con un’ascia da battaglia, erede di un capotribù dell’Aspraterra.
Guerriero nomade: combattente di una tribù nomade che lotta impugnando due armi. Possiede una tecnica sopraffina.
Cavaliere errante: Cavaliere esule che vaga per il mondo. Affidabile, come la sua corazza di metallo.
Prigioniero: Condannato con una maschera di ferro. Poiché ha vissuto in precedenza tra i nobili, conosce a fondo la stregoneria scintipietra.

Impostazioni privacy