Domenica In, Mara Venier ritrova il sorriso: torna subito in onda

Mara Venier conduce Domenica In: la zia d’Italia ritrova il sorriso con il prossimo ritorno in studio di un elemento importante del programma.

Dopo l’ultima assenza zia Mara Venier ritrova qualcuno di speciale a Domenica In nell’ultima puntata prima dello speciale riservato a Sanremo (al termine della settimana del Festival).

Domenica In
Mara Venier a Domenica In

L’ultima puntata di Domenica In andata in onda ha visto la zia Mara da sola in studio, senza i simpatici interventi di un giovane che ha saputo conquistare il pubblico della Rai. Parliamo di Pierpaolo Pretelli, finalista dello scorso GF Vip e poi protagonista di Tale e Quale Show su Rai Uno. Pochi giorni fa è andata in onda anche la sua partecipazione a I Soliti Ignoti con Amadeus, dove ha giocato per una giusta causa di beneficenza.

Pier aveva annunciato la sua assenza in studio causa Covid. Un annuncio via social per spiegare: “Purtroppo sono positivo al Covid, ma faccio scudo con le mie tre dosi di vaccino! Dispiace non essere con la mia Mara Venier a Domenica In. Torno presto”.

Domenica In, torna subito in onda: Mara Venier sorride

Domenica In
Pierpaolo Pretelli in collegamento con Domenica In

Oggi il fidanzato di Giulia Salemi ha dato una buona notizia a tutti i suoi fan (al pubblico di Domenica In), che farà ritrovare il sorriso anche alla zia Mara. Pretelli ha fatto un tampone antigenico ed è risultato negativo al Covid. Dunque, potrà tornare negli studi Rai di Roma per la prossima diretta di Domenica In.

GUARDA QUI –> L’amica geniale, cambiano le attrici protagoniste: chi vedremo in tv

La foto dell’esito è stata pubblicata subito su Instagram con una sola parola a descrivere lo stato d’animo che sta vivendo: “Yeahhhh”. È un grande momento la coppia dei Prelemi, felice insieme nella vita privata e richiestissima in ambito lavorativo.

LEGGI ANCHE –> L’Inps vi deve soldi, ma è una truffa: attenzione a questo messaggio! 

L’intervento di Pierpaolo in collegamento da remoto con lo studio di Mara Venier: “Smart working! Sto bene, non ho particolari sintomi se non un po’ di dolori muscolari e ossei. Per il resto sto bene, sto facendo quarantena in casa sperando insomma di negativizzarmi al più presto. Vedo che è un problema ormai purtroppo di tanta gente. Tampone rapido, uscito subito positivo. Poi il giorno successivo ho fatto il molecolare e il molecolare ha confermato la positività. Se non avessi fatto il tampone, non me ne sarei neanche accorto. Tre dosi di vaccino”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy