Sanremo 2022, Chiara Ferragni avrebbe dovuto esserci: perché è saltato tutto

Sanremo 2022, l’accordo è saltato: scopriamo perché la nota imprenditrice digitale Chiara Ferragni non ci sarà.

La 72esima edizione del Festival di Sanremo si avvicina sempre di più. Secondo il giornalista del Fatto Quotidiano Giuseppe Candela, a ravvivare le serate del Festival della canzone italiana ci sarebbe dovuta essere addirittura la star internazionale Lady Gaga la cui ospitata è però saltata. Ospiti sicuri al momento sono invece i Maneskin. Proprio loro saranno gli ospiti musicali della prima serata della competizione canora. La band romana, lanciata proprio da quello stesso palco, è ormai celebre in tutto il mondo.

Chiara Ferragni
La famosa imprenditrice digitale (Getty Images)

Per quanto i nomi di ospiti canori e co-conduttrici al Festival di Sanremo si rincorrano da diverse settimane, stanno emergendo però anche quelli di coloro che, per un motivo o per un altro, hanno saltato la loro ospitata e quindi non saranno presenti sul palco dell’Ariston. Pare che tra le ospitate ormai saltate spicca il nome della popolarissima imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Scopriamo quali sono i motivi del mancato accordo che avrebbe dovuto portare la donna a Sanremo.

Sanremo 2022, l’accordo saltato con Chiara Ferragni

Sanremo 2022
Amadeus sul palco del Teatro Ariston (Via Getty Images)

A scrivere della mancata presenza di Chiara Ferragni è stato il giornalista del Fatto Quotidiano Giuseppe Candela. È stato proprio Candela a lanciare la bomba e scrivere che, per quanto ci siano state le trattative, Amadeus non è riuscito a strappare un accordo per avere con sé la popolarissima Chiara Ferragni. Da quanto si legge nell’articolo, la 34enne sarebbe dovuta essere propria una delle co-conduttrici di Sanremo 2022.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, tre incredibili ingressi nella casa: scopriamo chi sono

Il motivo del clamoroso no pare sia legato ai costi. Le spese per la realizzazione della kermesse, soprattutto in un periodo di emergenza sanitaria come quello che stiamo vivendo, non ha permesso di trovare un accordo per avere la Ferragni sul palco dell’Ariston. Secondo quanto rivelato da Candela, la produzione non ha potuto permettersi di ingaggiare l’influencer nota a livello internazionale. Al momento Chiara Ferragni non si è ancora espressa in merito e i motivi dietro la sua mancata partecipazione non sono affatto sicuri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix in crisi, la sentenza è ufficiale: ora cosa succederà?

Quel che è certo è che le co-conduttrici di questa edizione del Festival di Sanremo ci sono e la scelta di Amadeus è ricaduta su volti molto noti a livello nazionale. Parliamo di Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli. Ad oggi sono stati annunciati ben tre super ospiti: Checco Zalone, Cesare Cremonini e Laura Pausini.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy