Un Posto al Sole, chi è l’attrice che interpreta Virginia: tutto su di lei

Una nuova donna entra a far parte delle vicende di Un Posto al Sole: chi è Virginia? Tutto quello che devi sapere su di lei e sull’attrice che la interpreta.

un posto al sole
Virginia arriva a Napoli (via screenshot)

Nelle ultime settimane, Rossella e Riccardo hanno avuto modo di avvicinarsi ed allontanarsi rapidamente. I due medici sembravano aver trovato un equilibrio perfetto, ma il viaggio a Bolzano ha complicato molto la loro relazione.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Recentemente tra i due c’è stato un chiarimento. Un momento molto toccante in cui il dottor Crovi ha spiegato le motivazioni del suo comportamento tanto ambiguo di Bolzano. Virginia, la donna con cui Rossella l’ha visto parlare, sarebbe la sua ex. La storia tra i due, secondo le parole di Riccardo, sarebbe finita a causa di un tradimento di lei a seguito del quale lui avrebbe preso la decisione di scendere a Napoli. Starà dicendo la verità?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Truffa Intesa San Paolo: questo messaggio ti prosciuga il conto

Un Posto al Sole: chi è l’attrice che interpreta Virginia?

un posto al sole
Il logo della serie televisiva napoletana (via screenshot)

Nel doppio appuntamento di venerdì abbiamo scoperto che Virginia si trova a Napoli e, come abbiamo scoperto dalle anticipazioni della puntata che andrà in onda lunedì 10 gennaio, sta per rivelare un segreto riguardante Riccardo. La donna sembra intenzionata a fare sul serio, cosa succederà adesso? Per sapere di più sugli sviluppi del triangolo amoroso non ti basta far altro che seguire gli appuntamenti di Un Posto al Sole da lunedì al venerdì su Rai 3. Adesso però facciamo la conoscenza dell’attrice che interpreta Virginia.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, possibili concorrenti tutti bocciati: di chi si tratta

Desirée Noferini nasce a Bagno a Ripoli nell’87. Ha partecipato a Miss Italia nel 2005 arrivando tra le prime 20. Ha lavorato diverse volte con la Rai per progetti importanti. Nel 2006 ad esempio ha recitato in Don Matteo 6, ha fatto parte del cast di Quelli che il calcio quando a condurre c’era Simona Ventura. Inoltre, nel 2017 interpreta il ruolo di Silvana Romano in La giostra degli scambi, una puntata della serie Il commissario Montalbano. Dal 2019 fa parte del cast de Il paradiso delle signore, nel ruolo di Lisa Conterno. Infine, scopriremo presto se nella soap opera napoletana avrà un ruolo importante o si tratta di un personaggio sullo sfondo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy