Un Posto al Sole, anticipazioni 10 gennaio: il segreto di Riccardo

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 10 gennaio: il segreto inconfessabile di Riccardo Crovi sconvolge gli equilibri. 

anticipazioni Un Posto al Sole
Il dottor Riccardo Crovi a Bolzano (via screenshot)

Rossella sta cercando di rimettere in piedi una relazione allo sbaraglio dopo i fatti di Bolzano. Riccardo le nasconde qualcosa e lei lo sa, ma sta cercando di seguire il consiglio di sua madre Silvia: provare a vivere la relazione senza troppe preoccupazioni. Qualcosa però potrebbe presto complicare la situazione tra i due ragazzi.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, Fabrizio continua a fare i conti con le problematiche sorte al Pastificio di cui è proprietario. Una fuga di notizie che Marina pensava fosse ad opera di Lara, ma che probabilmente vede coinvolto solo ed esclusivamente Roberto Ferri. Cosa succederà all’imprenditore adesso accusato di frode in commercio?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, possibili concorrenti tutti bocciati: di chi si tratta

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 gennaio

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 10 gennaio veniamo a conoscenza del fatto che tra Rossella e Riccardo sorge un grosso problema. La ragazza prova a concedere al dottor Crovi una seconda possibilità dopo la crisi sorta a seguito della vacanza a Bolzano. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando Virginia decide di rivelare un segreto sul passato dell’uomo. La figlia di Silvia è sconvolta.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, le nuove puntate del 2022: tutte le anticipazioni

Intanto, Bianca deve fare i conti con la partenza di sua mamma. Il lavoro la tratterrà in Sicilia per qualche tempo e la piccola ha bisogno di tempo per abituarsi. I problemi di sua figlia, però, non sono gli unici con i quali fa i conti Franco. Nell’ultimo periodo Nunzio ha mollato un po’ la presa e non sta rendendo come dovrebbe ai Cantieri Palladini. Boschi non la prenderà benissimo. Infine, Guido si ritrova per caso ad assistere ad un momento molto imbarazzante: sua cugina Silvia e Giancarlo in un momento di dolcezza.

Impostazioni privacy