Love is in the Air, i due protagonisti sono positivi: la quarantena insieme

Love is in the Air, i due attori protagonisti sono positivi al Covid-19: la coppia è in quarantena insieme.

Love is in the Air
Kerem Bursin e Hande Ercel insieme (via social)

Kerem Bursin e Hande Ercel, i due amatissimi attori protagonisti che interpretano Eda Yildiz e Serkan Bolat nella serie tv Love is in the Air, hanno contratto il Covid-19. Per questo motivo i due sono in quarantena e stanno trascorrendo l’isolamento insieme. Non appena la coppia ha scoperto di essere positiva, i due hanno deciso di mettersi in quarantena isolandosi insieme lontani dai propri familiari. I due sono di fatto una coppia da diverso tempo e a quanto pare sono più affiatati che mai.

LEGGI ANCHE >>> Delia Duran ammette: “Vi spiego perché non voglio entrare al GF Vip”

Love is in the Air, i due protagonisti positivi al Covid

Love is in the Air
La quarantena di Kerem Bursin e Hande Ercel (via social)

Sin dall’inizio i numerosissimi fan della serie turca Love is in the Air avevano notato il feeling particolare nato tra i due attori protagonisti Kerem Bursin e Hande Ercel. Subito varie voci hanno iniziato a rincorrersi e in molti hanno iniziato a pensare che tra i due fosse nata una relazione. La storia è stata infatti ufficializzata lo scorso aprile dalla stessa coppia e da allora non si sono mai separati. Per stessa ammissione di Kerem nel corso varie interviste, i due stanno pensando anche di formare una famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zerocalcare ottiene la sua rivincita: “Cosa mi diceva la gente”

I due attualmente sono positivi al Covid e per questo sono in quarantena insieme. Sono state proprio le due star a decidere di mettere al corrente tutti i fan della loro situazione attraverso il manager di Kerem. La coppia fortunatamente sta bene, entrambi sono asintomatici. Sia Kerem che Hande non hanno però detto nulla per il momento e hanno scelto di dare la notizia della loro positività tramite un terzo. Un atteggiamento che è parso molto strano ai fan.

Impostazioni privacy