Il Paradiso delle Signore, le nuove puntate del 2022: tutte le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, le nuove puntate della popolare soap di Rai 1 in arrivo nel 2022: tutte le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore 6
Il Paradiso delle Signore 6

Tanti telespettatori ormai non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate che andranno in onda quest’anno de Il Paradiso delle Signore. I nuovi episodi andranno in onda nei prossimi mesi e sicuramente ci saranno molti colpi di scena ad attenere gli spettatori più affezionati della soap. Per quanto riguarda Villa Guarnieri pare che il personaggio di Adelaide si prenderà una pausa dalle riprese e per questo non sarà presente negli episodi che andranno in onda questa primavera. Il motivo dell’allontanamento momentaneo dal set riguardano gli impegni teatrali dell’attrice Vanessa Gravina. Tra le varie antipazioni, pare che nei futuri episodi assisteremo alla nascita di una nuova storia d’amore per il dottor Conti.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, dedica a Stefano De Martino: dolci parole per l’ex

Il Paradiso delle Signore, le nuove puntate del 2022

Il Paradiso delle Signore
Alessandro Tersigni, alias Vittorio Conti, protagonista della Soap opera (via Screenshot)

Nel corso delle future puntate vedremo la famiglia Guarnieri in difficoltà: l’arrivo di Flora in Italia ha mandato a monte i piani. Adelaide e Umberto sono stati costretti a confessare tutta la verità sulla morte di Achille dato che la ragazza inziava a pensare che fossero loro i veri responsabili della morte del padre. Nonostante questo però la giovane stilista ha inziato a maturare un forte interesse per il padre di Marta e pare che anche il commendatore ricambi. Stando alle anticipazioni, dopo aver confessato quanto accaduto con l’ex marito alla figlia, Adelaide deciderà di allontanarsi da tutto e tutti soprattutto dopo le accuse gratuite che le sono state rivolte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen, addio ad Antonino prima di Natale: ha trascorso Natale con un ex

La contessa di Sant’Erasmo lascerà la città favorendo anche un forte avvicinamento tra Flora e Umberto. I due infatti resteranno soli in casa ciò permetterà loro di conoscersi meglio. Secondo le varie anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, pare che l’amato direttore del grande magazzino ritroverà finalmente l’amore. La donna pare non sarà Tina Amato. La giovane cantante dovrà invece affrontare l’arrivo inaspettato dell’ex marito Sandro Recalcati. L’uomo tornerà a Milano per cercare di recuperare il loro matrimonio, causando l’allontanamento tra i due amici tra cui stava nascendo qualcosa.

Impostazioni privacy