Isola dei Famosi, possibili concorrenti tutti bocciati: di chi si tratta

Isola dei Famosi, i possibili concorrenti che si sono proposti sono tutti bocciati: scopriamo di chi si tratta.

Isola dei Famosi
Il logo del reality show di Mediaset (Via Screenshot)

Il noto programma di Canale 5 L’Isola dei Famosi tornerà presto in onda con una nuova edizione, alla conduzione troveremo come l’anno scorso Ilary Blasi. La data di partenza si avvicina sempre di più per questo ci si domanda quali volti formetanno il cast del reality che partirà dopo la conclusione del Grande Fratello Vip 6. Su Oggi sono stati messi al vaglio diversi nomi di possibili concorrenti che potrebbero partecipare alla trasmissione dei naufraghi. Potrebbe tornare in Honduras anche una donna che ha già partecipato al reality. Si tratta infatti di Dayane Mello che nel corso di quest’anno ha partecipato a diversi reality a partire dal GF Vip 5 per finire con lo show La Fazenda brasiliano conclusosi solo poche settimane fa. Scopriamo i nomi di tutti i possibili concorrenti.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi mostra per la prima volta i danni alla mano ustionata – FOTO

Isola dei Famosi, possibili concorrenti tutti bocciati

Isola dei Famosi 2022
Tutte le novità per la nuova edizione del reality (via Screenshot)

Da quanto si legge su Oggi, non solo circola il nome di Dayane Mello ma anche di Lucas Peracchi. Si vocifera in queste ore che il ragazzo si è proposto come concorrente ma che è stato rifiutato. Perracchi avrebbe puntato anche Alfonso Signorini per entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip 6 ma anche in questo caso ha ricevuto una porta in faccia. Lucas non è però l’unico. Stando a quanto si dice anche la giovane schermitrice e influencer Antonella Fiordelisi ha confessato di aver ricevuto una porta in faccia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, grave attacco di Selvaggia Lucarelli a Katia Ricciarelli!

La ragazza, ospite di Trend & Celebrities, il programma radiotelevisivo condotto da Francesco Fredella e Simone Palmieri, ha parlato dei suoi progetti futuri, della sua attuale positività al Covid e del no ricevuto da Signorini. La Fiordelisi è stata chiara, attualmente è ancora positiva al Covid ma ha anche spiegato che se la richiamassero per partecipare al GF Vip rifiuterebbe sicuramente. La giovane sta sgomitando ormai da tanti anni per entrare nella casa di Cinecittà e a quanto pare ha deciso di smetterla.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy