Un Posto al Sole, anticipazioni 5 gennaio: Speranza fa la sua scelta

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 5 gennaio: Speranza scopre qualcosa che la aiuterà a scegliere tra Vittorio e Samuel.

anticipazioni Un Posto al Sole
Speranza deve scegliere tra Vittorio e Samuel e chiede aiuto a Sant’Agata (via screenshot)

Lentamente si torna alla vita di tutti i giorni a Palazzo Palladini dopo le vacanze natalizie. Stiamo seguendo con attenzione lo sviluppo del triangolo amoroso tra Vittorio, Speranza e Samuel. Cosa succederà adesso? Riuscirà a nascere una coppia?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, Marina nutre forti sospetti su Lara. La reputazione del pastificio di Fabrizio è messa a repentaglio da una fuga di notizie e l’imprenditrice sta cercando un colpevole. L’attuale compagna di Roberto Ferri ha avuto un ruolo in questo disastro?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, ufficiale: Fiorello ci sarà! Il pubblico torna al teatro Ariston

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 gennaio

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 5 gennaio veniamo a conoscenza del fatto il triangolo amoroso tra Vittorio, Speranza e Samuel si complica. Il figlio di Guido avrebbe voluto attuare il piano ideato per far innamorare i due ragazzi e partire sapendo che la nipote di Mariella sarebbe stata felice. Ad un passo dal traguardo, preso dalla gelosia, ha voluto mettere da parte quanto concordato con Samuel e fare l’ultimo passo verso Speranza. Adesso lei è confusa tra i due e sta cercando di fare chiarezza nei suoi sentimenti. Presto scoprirà qualcosa che risolverà tutti i suoi dilemmi in un attimo.

LEGGI ANCHE >>> Flurona, di cosa si tratta e quali sono i sintomi: importanti studi in corso

Intanto, Marina continua a sospettare di Lara e le sue personali indagini stanno iniziando a portare i primi frutti. L’imprenditrice però non può escludere che dietro allo scandalo del pastificio Rosato ci sia qualcun altro. Infine, le tensioni di Bolzano hanno completamente raffreddato il rapporto tra Riccardo e Rossella. Adesso il dottor Crovi prova ad accorciare le distanze dalla figlia di Silvia e Michele.

Impostazioni privacy