Un Posto al Sole, anticipazioni 4 gennaio: Marina sfida Lara

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 4 gennaio: Marina è decisa a vendicarsi di Lara. Cosa succederà tra le due?

anticipazioni Un Posto al Sole
Marina, Lara e Roberto Ferri ai Cantieri (via screenshot)

Trascorse le vacanze natalizia, pian piano tutti gli abitanti di Palazzo Palladini tornano alla propria routine. C’è qualcuno però che ha qualcosa in sospeso. Si tratta di Vittorio, il figlio di Guido. Il ragazzo stava cercando di far innamorare Samuel e Speranza, ma i sentimenti gli tirano un brutto scherzo. Cosa succede adesso?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Infine, Fabrizio si trova in una situazione disastrosa al pastificio ed ora Marina cerca di scoprire chi ha architettato tutto. Riuscirà a mettersi sulle tracce del colpevole? I primi indiziati sono ovviamente Roberto Ferri e Lara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Campania zona gialla da lunedì: cosa cambia e cosa non si può fare

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 gennaio

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 4 gennaio veniamo a conoscenza del fatto i problemi di Fabrizio al pastificio rischiano di travolgerlo. Marina sta cercando di capire chi possa esserci dietro alla soffiata fatta alla stampa circa il grano utilizzato per la pasta. Qualche tempo fa, l’imprenditore aveva accettato un compromesso sulla qualità del prodotto per cercare di risollevare le sorti dell’azienda e per non mandare a casa i suoi dipendenti. Marina è convinta che questa macchinazione sia frutto di Lara e per questo motivo cerca di prendersi la sua rivincita.

LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo meglio di Spider-Man: debutto da record al cinema

Intanto, Vittorio ha dovuto far fronte ad una sensazione particolare e del tutto inaspettata. Il figlio di Guido stava portando avanti un piano per cercare di far innamorare Speranza di Samuel, ma quando stava per riuscirci è sopraggiunta la gelosia. Un sentimento improvviso che fa precipitare gli eventi. Vittorio cambia idea e invece di portare a termine il piano stabilito con Samuel sceglie di giocarsi il tutto per tutto con Speranza. Cosa succederà adesso? Infine, l’imminente partenza di Angela crea l’occasione per una bella sorpresa a Bianca.

Impostazioni privacy