Un Posto al Sole, anticipazioni 3 gennaio: Vittorio impazzisce di gelosia

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 3 gennaio: Vittorio non può crederci, ma è davvero geloso di Speranza e Samuel.

anticipazioni Un Posto al Sole
Il colloquio tra Vittorio e Speranza (via screenshot)

Il 2021 è ormai giunto al termine e per i condomini di Palazzo Palladini è tempo di tirare le somme. Rossella ritroverà la serenità ritornando con Patrizio o darà una seconda possibilità al dottor Crovi? Michele tornerà a Napoli o a Milano avrà un’offerta lavorativa allettante?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Patrizio cercherà di riconquistare Clara? Alberto riuscirà a rientrare nella vita della sua ex e di suoi figlio? Il lavoro allo studio di Niko continuerà in serenità o si creeranno incomprensioni? Scopriamo insieme come avranno trascorso il Capodanno gli inquilini del palazzo di Napoli più conosciuto in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pio e Amedeo meglio di Spider-Man: debutto da record al cinema

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 gennaio

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 3 gennaio veniamo a conoscenza del fatto che il Capodanno ha portato con sé non pochi problemi per i condomini di Palazzo Palladini. In particolare, Vittorio ha fatto di tutto per per cercare di avvicinare Samuel e Speranza. Adesso che sembra aver quasi raggiunto l’obiettivo deve fare i conti con una gelosia imprevista ed improvvisa. Riuscirà a metabolizzare questo nuovo sentimento?

LEGGI ANCHE >>> Digitale terrestre, cosa cambia dal 3 gennaio: regione per regione

Intanto, Guido deve correre ai ripari e cercare di farsi perdonare da Mariella… Ci riuscirà? Infine, la situazione tra Maria e Fabrizio si fa sempre più tesa. Il pastificio si trova nuovamente nell’occhio del ciclone ed ora l’imprenditore non può fare altro che cercare di limitare i danni. Allo stesso tempo, Marina prova a capire ed interrogarsi su chi possa essere responsabile della fuga di notizie riguardanti l’attività di suo marito. Riuscirà a scoprire la verità?

Impostazioni privacy