Un Posto al Sole, Michele lascia la serie definitivamente? La verità

Il personaggio di Michele ha definitivamente lasciato Un Posto al Sole? La verità dietro l’addio del marito di Silvia: parla l’attore.

un posto al sole
Michele Saviani lascia Palazzo Palladini… È la sua ultima volta a Palazzo Palladini? (via screenshot)

Il tradimento di Silvia ha lasciato un solco profondo nella relazione con Michele, ma anche nel rapporto con la figlia Rossella. A distanza di diverse settimane dalla scoperta dei fatti, la situazione non è ancora rientrata. In un primo periodo avevano tentato di riavvicinarsi, lasciando alle spalle gli errori. Il tentativo non ha dato l’esito sperato ed ora hanno scelto di separarsi. Gli avvenimenti però hanno mescolato tutte le carte proprio poco prima delle festività natalizie. Michele e Silvia avrebbero dovuto raggiungere Otello e Teresa ad Indica per aggiornarli sulla situazione familiare e trascorrere lì il 25 dicembre.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Una chiamata lavorativa da Milano e la mancata offerta di Chiara Petrone per la radio hanno costretto il giornalista a partire. Molto toccante la scena andata in onda martedì 21 dicembre in cui dopo gli ultimi saluti, quasi in lacrime guarda per l’ultima volta Palazzo Palladini. Si tratta dell’ultima volta che vedremo il personaggio in Un Posto al Sole?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lo Stadio Diego Armando Maradona messo in vendita: la situazione

Un Posto al Sole: è l’ultima volta di Michele Saviani?

un posto al sole
Alberto Rossi parla del suo personaggio nella fiction napoletana (via social)

Negli ultimi giorni tra i fan della serie sta circolando questa ipotesi, ma andiamo con ordine. Da quello che sappiamo, il contratto lavorativo a Milano dovrebbe durare soli 3 mesi. C’è però la possibilità che gli sceneggiatori cambino le carte in tavola e rendano effettivo il suo posto al Nord. Una scelta simile implicherebbe per forza di cose l’uscita di scena di Michele Saviani.

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Buratti, morto il no vax de la Zanzara

A lasciare il dubbio sulle sorti del personaggio ci sono anche le parole di Alberto Rossi, l’attore che interpreta il giornalista di Palazzo Palladini. In un video caricato sui suoi social ufficiali ha lasciato con il fiato sospeso i fan. “Il mio personaggio si è allontanato da Un Posto al Sole. Io non so niente, ma qualora sapessi qualcosa non potrei dirvi niente. Ci sono degli obblighi che possono essere contrattuali o di storia. Mi avete visto uscire come sono usciti altri personaggi”, ha spiegato l’attore. “Ovvio che una partenza c’è stata. Vedremo cosa succederà, per ora lui è uscito”, ha concluso Alberto Rossi. Bisognerà quindi attendere per scoprire come evolverà la storia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy