Love is in the air, anticipazioni 7 dicembre: Serkan vuole riconquistare Eda

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata martedì 7 dicembre. Eda chiede a Serkan di partire e non tornare più, ma il Bolat ha deciso di restare.

anticipazioni love is in the air
Prossima puntata Love is in the Air

Eda e Serkan al lavoro insieme, come ai vecchi tempi. Quello che non è cambiato è sicuramente il loro rapporto burrascoso, amore e odio che si intrecciano in un passionale abbraccio. Il Bolat ha deciso di seguire personalmente il progetto di ristrutturazione dell’hotel di Sile soltanto per stare più vicino alla sua ex fidanzata. La titolare del progetto era Piril, che finora non aveva detto nulla del ritorno di Eda né a Serkan né a suo marito Engin. Le cose sono cambiate! L’architetto ha messo in difficoltà la Yildiz chiedendole una presentazione della sua idea per gli esterni dell’hotel; se il suo progetto non riceverà l’approvazione di Serkan Bolat, sarà licenziata. Un atteggiamento che manda Eda su tutte le furie.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

C’è un solo rimedio per non cascare di nuovo in quell’amore che ha fatto soffrire tanto sia lui che lei. La soluzione è allontanarsi, questo distacco farà bene a entrambi. Eda e Serkan non si vedevano da cinque anni, da quando cioè i due si sono lasciati e la Yildiz è partita per l’Italia per terminare i suoi studi come architetto paesaggista. Da allora la sua vita e la sua carriera sono andate avanti, il cambiamento più grande è stata sicuramente la nascita di sua figlia Kiraz. Serkan, padre della bambina, è all’oscuro di tutto e non deve scoprirlo. Ti sei perso qualcosa? Tutto sulla puntata di oggi.

LEGGI ANCHE –> Bonus Natale, fino a 1400 euro per le famiglie: fai subito domanda

Anticipazioni Love is in the air: puntata 7 dicembre

anticipazioni love is in the air
Melo e la piccola Kiraz (Love is in the Air)

Nella prossima puntata. Eda chiede a Serkan di partire e di non tornare più. Il Bolat però ha deciso di restare per riconquistarla. Serkan, sconvolto dalla richiesta di Eda, va da sua madre per chiederle aiuto e consiglio. Per poco non si accorge di Kemal nascosto nel bagno, ormai da tempo il fidanzato (segreto) di sua madre Aydan.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso sbarca su un nuovo canale tv: condurrà un reality

Per evitare che Serkan scopra la verità su Kiraz, Melo afferma davanti a tutti che la bambina è sua figlia e che il padre è Burak, un impiegato dell’hotel in cui alloggiano e lavorano che si è già visto essere molto affezionato a Eda e a sua figlia. La piccola Kiraz sta al gioco. Intanto Aydan decide di tenere d’occhio Eda più da vicino e così, per restare in hotel a Sile, si offre di curare gli arredi dell’albergo. La proprietaria, la signora Deniz, accetta con entusiasmo la proposta della signora Bolat.

Impostazioni privacy