Uomini e Donne, duro attacco di una dama: “Soffre di protagonismo”

Nuova polemica a Uomini e Donne con un duro attacco di una dama: la rivelazione arriva durante la sua ultima intervista.

Uomini e Donne
Lo studio della celebre trasmissione di Canale 5 (via Screenshot)

Uomini e Donne è pronta a riaccogliere Gemma Galgani dopo che la dama torinese ha ossservato il periodo d’isolamento causa Covid-19. Un ritorno esplosivo, con la Galgani che ha espresso la sua opinione sulla possibilità che Isabella Ricci, acerrima nemica, crei un legame con Giorgio Manetti, suo storico ex. Gemma quindi ha deciso di attaccare pubblicamente Isabella.

Nonostante le critiche da parte di Tina Cipollari, la dama continua a cercare l’amore all’interno del dating show. Infatti la Galgani non smette di sognare la storia a lieto fine dopo il flirt fallimentare con Costabile Albore. Ma adesso Gemma continua a temere una presunta storia tra Giorgio e Isabella. Andiamo quindi a vedere come la torinese ha voluto pungere la sua rivale in amore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gianni Morandi svela la canzone che porterà a Sanremo 2022

Uomini e Donne, Gemma Galgani contro Isabella Ricci: “Non è la donna che può piacere a Giorgio”

Uomini e Donne
Gemma Galgani, volto noto del Trono Over di Uomini e Donne (via social)

Gemma Galgani è rimasta stupita dall’interessamento di Giorgio Manenti nei confronti di Isabella Ricci. La dama però ha apprezzato le parole usate nei suoi confronti, dichiarando: “A volte sa essere molto galante, altre è un po’ smemorato. Mi riferisco alle sua illazioni sul fatto che io mi sia rifatta e che lui mi preferiva al naturale“. Gemma ha poi corretto il tiro concludendo sul cavaliere: “Poi ho sentito che mi ha definito un’adolescente, non capisco come possa considerarmi tale dopo avermi vissuto per otto mesi“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, Delia Duran lascia Alex Belli: “Ho bisogno di scappare”

La Galgani non ha poi perso tempo per dire la sua sulla possibile storia tra Giorgio e Isabella Ricci. Parlando della sua acerrima nemica ha rivelato: “Non l’avrei mai ritenuta il tipo di donna che poteva piacere a Giorgio. Lui potrà contraddirmi, ma è un po’ troppo austera per suscitare il suo interesse“. La dama torinese però ha espresso i suoi dubbi sull’interessamento di Isabella nei confronti di Maenti, concludendo: “Isabella si considera di lusso. La mia sensazione è che sia mossa a strategia. Nessuno dovrebbe mai fare una cosa del genere solo per protagonismo“.