Gomorra 5, Enzo Sangue Blu “tradito” nei camerini: il video

Uno dei personaggi principali di Gomorra 5 è stato “tradito” nei camerini: il divertentissimo video di Enzo Sangue Blu per la stagione finale.

Gomorra 5
Arturo Muselli nei camerini di Gomorra (via social)

La stagione finale di Gomorra è entrata nel vivo. Diversi protagonisti stanno scoprendo le loro carte e tutto sta per giungere alla conclusione. Trionferà Genny? Avrà la meglio Ciro? Qualunque cosa accada, i fan possono star certi che l’ultima puntata sarà scoppiettante.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Nei circa dieci anni durante i quali si sono definite le storie che hanno portato alla realizzazione delle cinque stagioni, gli attori sul set hanno stretto legami forti. Chi più, chi meno, tutti hanno avuto un ruolo decisivo nel mondo di Gomorra. Una “famiglia” che ha conquistato il mondo intero: il prodotto è stato venduto davvero ovunque. Sul set, però, non è sempre e solo lavoro: qualche volta si realizzano anche scherzi e contenuti esilaranti. Scopriamo cosa è successo ad Arturo Muselli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, Ana Mena già sotto attacco: l’accusa è davvero fuori luogo!

Gomorra 5: il divertentissimo scherzo a Enzo Sangue Blu

Gomorra 5
Gomorra 5, il trailer ufficiale (via screenshot)

Uno dei protagonisti dell’ultima stagione è certamente Arturo Muselli che veste i panni di Enzo Sangue Blu. Negli episodi che stanno andando avanti si vede la trasformazione effettuata sul personaggio non solo mentalmente, ma anche fisicamente. L’attore ha reso noto il video di un momento molto divertente nei camerini in cui ha avuto luogo un tradimento.

LEGGI ANCHE >>> Grani di miglio sul viso, come prevenire l’insorgenza: cause e rimedi

Nelle immagini si vede Muselli spiegare al barbiere i cambiamenti che vorrebbe apportare al proprio aspetto per rendere al meglio il personaggio di Enzo Sangue Blu. Poche battute, ma il divertimento è assicurato in un video di pochi secondi davvero esilarante. Trovi le immagini qui in basso: goditi le risate!

CLICCA QUI per vedere il divertentissimo video

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy