Love is in the air, anticipazioni 30 novembre: Eda e Serkan cinque anni dopo

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata 30 novembre. Primo episodio della seconda stagione: Eda e Serkan cinque anni dopo .

anticipazioni love is in the air
Eda e sua figlia Kiraz

La prossima puntata di Love is in the air in onda martedì 30 novembre sarà il primo episodio della seconda stagione. La fortunata soap turca chiude la prima stagione con la scoperta di Eda: Serkan ha un tumore al cervello e non le ha detto niente. Questo porterà i due a separarsi, nonostante Eda sia incinta. Gli episodi a cui assisteremo d’ora in poi si svolgeranno cinque anni dopo gli eventi della prima stagione.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Eda vive a Sile insieme a sua figlia Kiraz e lavora come architetto paesaggista per un hotel. Anche Ayfer e Melo lavorano nell’albergo, in un bar ristorante gestito dal loro amico Burak. Serkan, invece, è riuscito a sconfiggere il tumore al cervello e continua a lavorare a Istanbul. Piril è impegnata nella gestione di un progetto di ristrutturazione insieme aSerkan. C’è da lavorare ad un hotel di Sile, mentre Engin si occupa della casa e del figlioletto Can.

LEGGI ANCHE –> Love is in the air, cosa significa la sigla: scopri i riferimenti nascosti

Anticipazioni Love is in the Air: puntata 30 novembre

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan cinque anni dopo

Serkan è sulla strada per Sile, dove incontrerà il direttore dell’albergo al posto di Piril. Era la donna, infatti, ad avere in programma la riunione in hotel, ma un imprevisto le ha impedito di essere presente. Così, mentre il Bolat raggiunge il distretto di Sile, incontra una bambina che raccoglie le more da sola: Kiraz. Serkan si preoccupa e decide di riportarla alla madre, ma la bambina gli risponde che a casa sua non c’è nessuno e per questo motivo non può tornarci. Non c’è altra scelta: deve portarla con sé alla riunione in hotel.

GUARDA QUI –> C’è Posta Per Te, si parte con due grandi ospiti: sorpresa per Maria

Al termine dell’incontro con il direttore dell’albergo, Serkan si ritrova davanti a Eda. I due non si vedono da cinque anni e non hanno più notizie l’uno dell’altra. Il Bolat crede inizialmente che si tratti di un’allucinazione, non può essere davvero lei. Imbarazzati, Eda e Serkan si abbracciano e scambiano qualche parola. Sarà l’architetto a rompere il ghiaccio invitando la Yildiz a bere un caffè insieme.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy