Barbara D’Urso sbarca su un nuovo canale tv: condurrà un reality

Barbara D’Urso, la nota conduttrice partenopea sbarca su un nuovo canale tv: condurrà un reality show. Scopriamo tutti i dettagli.

Barbara D'Urso
Barbara d’Urso (Pomeriggio Cinque)

Indiscrezione bomba lanciata da Davide Maggio in merito al destino di Barbara D’Urso nella rete Mediaset. Pare che potrebbe essere proprio lei a condurre la prossima edizione de La Pupa e Il Secchione. La proposta sarebbe già arrivata alla conduttrice partenopea, l’idea è quella di rilanciare il noto reality show di Italia1 puntando su uno dei volti più conosciuti dell’emittente. Una ventata d’aria fresca per la D’Urso che si è ritrovata con diversi programmi chiusi e attualmente ne sta conducendo solo uno, per di più fortemente ridimensionato. Scopriamo insieme tutti i dettagli in merito.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la grande ex in lacrime: “Crisi con mio marito dopo il reality”

Barbara D’Urso, sbarco della conduttrice su un nuovo canale tv

Barbara D'Urso
La conduttrice in uno scatto (Getty Images)

Il programma di Pomeriggio Cinque è l’unico che Barbara D’Urso stia attualmente conducendo, per non parlare del drastico calo di ascolti che da inizio stagione televisiva ha subito nel corso dei mesi. Pare sia arrivata per lei una proposta: condurre un programma in prima serata su Italia1. Con questa eventualità la D’Urso avrebbe la possibilità di riprendere uno spazio televisivo in più e soprattutto il format de La Pupa e il Secchione potrebbe davvero volare grazie alla sua esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, racconto choc in diretta: “Mio padre si suicidò”

Non si sa ancora se la nota conduttrice partenopea ha accettato la proposta di certo allettante. Soprattutto dopo la scorsa edizione 2021 con la conduzione di Andrea Pucci e Francesca Cipriani, il reality ha di certo bisogno di essere risollevato visto il drastico calo di ascolti rispetto al passato. C’è da sottolineare però che in passato si era parlato di un ritorno, poi smentito, di Federica Panicucci. La conduttrice prese infatti il timone del programma con la primissima edizione nel 2006.

Impostazioni privacy