Gianni Morandi svela la canzone che porterà a Sanremo 2022

Gianni Morandi ha svelato la canzone che proporrà in gara al Festival di Sanremo 2022: scopriamo cosa ha detto l’artista in anteprima.

Gianni Morandi
Il cantante sul palco dell’Ariston di Sanremo (Getty Images)

Nel corso dell’edizione del Tg1 delle 20.00, Amadeus ha svelato i nomi dei 22 cantanti in gara al prossimo Festival di Sanremo. Grandi artisti per un 2022 che si spera sia quello della rinascita definitiva dopo due lunghi anni di pandemia. Il ritorno del pubblico in platea creerà l’atmosfera suggestiva che nell’edizione scorsa, purtroppo, è mancata. Tutti ricorderanno, infatti, l’assenza di persone sedute in sala al Teatro Ariston a causa delle normative anti-Covid.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Le premesse per uno spettacolo che darà il via ad un anno da ricordare ci sono tutte. I big in gara hanno tutte le carte in regola per poter far divertire il pubblico. Tra “vecchie” conoscenze e nuove rivelazioni si prospetta una sfida canora davvero entusiasmante. A sorpresa, uno degli artisti che si esibirà all’Ariston sarà Gianni Morandi che ha svelato la canzone in gara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 6 al 12 dicembre

Gianni Morandi e la canzone per Sanremo 2022

Gianni Morandi
Gianni Morandi e Lorenzo Jovanotti (via social)

Uno scatto pubblicato sui suoi social a sancire la fine di un anno particolare. Nell’inverno scorso il bruttissimo incidente nel quale ha davvero rischiato grosso. In estate il lancio del singolo L’Allegria: una canzone improvvisa nata dalla collaborazione con Lorenzo Jovanotti. Adesso arriva la notizia della partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. Insomma, Gianni Morandi ha deciso di non farsi mancare proprio nulla.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, Arisa e Vito sempre più vicini: la foto in intimità

“Canterò una canzone scritta per l’occasione da Lorenzo Jovanotti. Il suo entusiasmo, la sua generosità, la sua allegria e la sua amicizia, mi hanno contagiato e convinto a proporre la mia partecipazione, ha scritto l’artista nella descrizione alla foto caricata sui social. Il titolo ed il testo non si conoscono ancora, ma i fan aspettano con trepidazione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy