Sanremo 2022: Amadeus annuncia i 22 cantanti in gara

Amadeus annuncia i 22 cantanti in gara nel corso del Festival di Sanremo 2022: tutto ciò che bisogna sapere sulla prossima edizione del contest canoro.

Sanremo 2022
Amadeus e Diletta Leotta sul palco dell’Ariston (Getty Images)

Il direttore artistico del prossimo Festival della canzone italiana si trova ad affrontare il palco del Teatro Ariston di Sanremo per il terzo anno consecutivo. Al suo fianco, però, con ogni probabilità non ci sarà il suo fidato amico Fiorello. I nomi dei conduttori infatti saranno svelati solo nel corso del mese di gennaio.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La preparazione dell’evento continua ed ha come primo obiettivo quello di iniziare ad attrarre pubblico. Lo scorso anno l’evento non ha avuto spettatori presenti in platea a causa delle normative anti-Covid. Quest’anno, salvo clamorosi cambiamenti di scenario epidemiologico, un numero contingentato di persone dovrebbe poter assistere allo spettacolo del Festival dalle poltrone del Teatro Ariston.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Assegno unico per i figli: le regole per i genitori divorziati o separati

Sanremo 2022: Amadeus annuncia i cantanti in gara

sanremo 2022
Il logo della nuova edizione del Festival (via Rai)

Questa sera, il direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo, Amadeus, svelerà i nomi dei 22 concorrenti che prenderanno parte all’evento. Si tratta di un momento molto importante sia per gli organizzatori che per i partecipanti, ma anche per i fan. Nel corso dell’edizione del TG1 delle 20.00, infatti, il conduttore svelerà in anteprima i cantanti che si esibiranno nel corso di questa edizione del contest canoro più seguito in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, anticipazioni domenica 5 dicembre: eliminazione duramente contestata

La Rai, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha reso noto che Amadeus terrà “due collegamenti nell’edizione del Tg1 delle 20 condotta da Francesco Giorgino”. Tra poche ore, quindi, scopriremo chi saranno i cantanti in gara nel corso del Sanremo 2022.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy