L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 6 al 12 dicembre

L’oroscopo della settimana e le pagelle di tutti i segni zodiacali dal 6 al 12 dicembre: scopriamo cosa accadrà nel tuo futuro.

oroscopo
Oroscopo e i segni zodiacali (pixabay)

Prima di partire con le previsioni dell’oroscopo di questa settimana dal 6 al 12 dicembre, è importante tenere presenti i vari transiti della Luna nei vari segni. Troveremo inizialmente la Luna in Capricorno e successivamente in Cancro, mentre Marte stazionerà nello Scorpione. Urano proseguirà il moto in Toro, così come Nettuno resterà stabile in Pesci. Il Sole e Mercurio si fermeranno in Sagittario come Giove e Saturno nel segno dell’Acquario.

LEGGI ANCHE >>> Non buttare i gusci delle noci: tutti gli usi che se ne possono fare

L’oroscopo della settimana, top e flop

oroscopo
I segni zodiacali (pixabay)

Ariete – voto 5,5. Vi aspetta una settimana piuttosto impegnativa, soprattutto i primi giorni potrebbe portarvi un po’ di nervosismo. Non mancheranno i momenti difficili in ambito sentimentale, nonostante questo riuscirete sicuramente a risolvere la situazione soprattutto valutando quello che vi fa stare bene e che sentite di voler fare. In generale cercate di non essere troppo precipitosi, valutate bene ogni singola situazione prima di prendere una decisione di cui potreste pentirvi.

Toro – voto 6. Settimana piuttosto sottotono quella che sta per iniziare. Vi sentite privi di energie fisiche e mentali ed è per questo che sarete in grado di affrontare le varie situazione con un po’ di sforzo in più. Non ci saranno particolari problemi, ma nel settore lavorativo e in quello sentimentale potrebbero esserci dei grattacapi in arrivo. Entro la fine del mese Giove ti porterà grande positività, per il momento però puoi godere dell’appoggio di Venere.

Gemelli – voto 6,5. Questa settimana inizierà sotto il segno del buonumore che vi regalerà un forte carico di energie ma, come spesso può accadere, ben presto scemerà l’entusiasmo. Anche se vi trovate a dover affrontare situazioni che vi assorbono completamente cercate di non farvi rallentare dalle preoccupazioni. Impegnatevi per lasciare intatta la vostra routine.

Cancro – voto 7,5. Settimana molto intensa per i nati sotto questo segno durante la quale dovranno affrontare alcune tensioni in ambito amoroso. Finalmente è arrivato il momento per azzerare tutto e mettere ordine nella vostra vita e nel vostro cuore dopo tanti conflitti. Tuttavia andrà tutto meglio soprattutto nel fine settimana con il passaggio della Luna entrerà nel vostro segno. Attenzione a prendere una posizione netta nelle situazioni: in diversi momenti sarete chiamati a compiere una scelta e anche a chiudere rapporti.

Leone – voto 7. Settimana piuttosto tranquilla per i nati sotto questo segno anche se non mancheranno ovviamente incomprensioni soprattutto a causa della Luna opposta. Cercate di guardare ogni situazione da prospettive diverse per valutare al meglio come muovervi senza ingigantire i problemi. Cercate soprattutto di essere concilianti evitando di mettere benzina sul fuoco.

Vergine – voto 6,5. Settimana piuttosto sottotono per i nati sotto questo segno. La vostra continua ricerca di stabilità vi porta a non vivere diverse situazioni appieno. Per questo dovete cercare di mettervi in gioco cercando di affrontare tutto con tranquillità e risolutezza.

Bilancia – voto 5. Settimana piuttosto difficile per i nati sotto questo segno. In questi giorni vi sentite insofferenti verso ogni tipo di problema e non avete né pazienza né tranquillità per affrontare al meglio le difficoltà. Sicuramente vi ritroverete ad affrontare situazioni poco piacevoli, proprio per questo dovete cercare di non defilarvi sempre ma prendere in mano le redini della situazione.

Scorpione – voto 8. Settimana abbastanza tranquilla per i nati sotto questo segno. Non vi lasciate spaventare dalle difficoltà perché celano comunque dei punti di svolta e le cose potrebbero evolvere in meglio per voi. Questo è il periodo giusto anche per risolvere e chiarire situazioni rimaste in sospeso e sarete capaci di prendere decisioni di carattere risolutivo.

Sagittario – voto 8,5. Vi attende una settimana piuttosto intensa sotto diversi punti di vista. Il pianeta Mercurio nel segno porterà tante nuove opportunità da cogliere al volo. È il momento giusto per mettere finalmente da parte la voglia di sfida e dare spazio a sentimenti positivi.

Capricorno – voto 7,5. Settimana piuttosto tranquilla per i nati sotto questo segno. In questo periodo cercate soprattutto di concentrarvi sui rapporti sinceri scavando a fondo del legame che vi unisce alle persone. Per essere certi di dare la fiducia alla persona giusto, cercate di far presente che avete bisogno di sicurezze. Comunque questo sarà un buon periodo assicurato anche dalla presenza di Giove e Saturno nel segno.

Acquario – voto 6. Settimana piuttosto faticosa per i nati sotto questo segno. Cercate in questo periodo di potare a termine ciò che vi eravate prefissati e determinati obiettivi. Per quanto vi ostinerete a fare in modo che tutto vada come avevate programmato, purtroppo dovrete valutare anche i contrattempi.

Pesci – voto 5,5. Vi attende una settimana piuttosto sottotono. Cercate di non crearvi troppe aspettative soprattutto nei confronti degli altri, lavorate per voi stessi con pazienza e cercando di evitare situazioni poco piacevoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Trono di Spade, danno da 30 milioni di dollari: prequel cancellato. Il motivo

Top e flop della settimana. Alla luce dell’oroscopo di questa settimana tra i top abbiamo Scorpione con 8 e Sagittario con 8,5. Tra i flop abbiamo invece Bilancia con 5 insieme ad Ariete e Pesci con un 5,5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy