Ballando con le Stelle, Arisa e Vito sempre più vicini: la foto in intimità

Ballando con le Stelle, Arisa e Vito Coppola sono ormai sempre più vicini: la foto in intimità non lascia dubbi.

Arisa
Arisa insieme al ballerino Vito Coppola (via social)

Il feeling particolare nato tra Arisa, attuale concorrente di Ballando con le Stelle, e il ballerino Vito Coppola è evidente. In molti ormai si domanda se tra i due ci sia davvero qualcosa. A far impazzare il gossip è stato soprattutto il bacio in diretta che i due, alla fine di una performance, si sono scambiati con un certo trasporto. Ma sono davvero tanti i particolari che fanno pensare che tra i due ci sia davvero qualcosa. A fomentare ulteriormente le voci è stata una foto pubblicata da Vito sul proprio profilo Instagram. Scopriamo insieme di cosa di tratta.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, Mietta rivela: “Ho realizzato un sogno”

Ballando con le Stelle, Arisa e Vito sempre più vicini

Ballando con le Stelle
Arisa e Vito Coppola sempre più vicini (via social)

Il bel ballerino di Ballando con le Stelle Vito Coppola ha pubblicato una foto piuttosto intima insieme ad Arisa. Ad accompagnare la foto, una misteriosa didascalia: “In fondo a sinistra”. Una frase ancor più strana soprattutto perché i due si sono immortalati abbracciati mentre indossavano soltanto un accappatoio. Ovviamente questo gesto non ha fatto altro che suscitare ancora di più la curiosità dei fan che ormai chiedono sempre più insistentemente ai due di uscire allo scoperto. Né Arisa né Vito però sembrano parlare, non hanno mai confermato né smentito le voci, fatto sta che il comportamento e i gesti parlano chiaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 7 donne e un mistero, il mystery in uscita al cinema a Natale: la trama

I due sicuramente non hanno mai negato il particolare feeling instaurato. Intervistata non molto tempo fa dal magazine Oggi, Arisa ha parlato anche del bacio che si è scambiata con il ballerino mentre erano sul palco. “Anche vivere un bacio in diretta senza sapere che cosa sia, mi rende viva”. Un rapporto speciale descritto anche da Coppola che ha sempre sottolineato di avere molte cose in comune con l’artista: “È come se ci conoscessimo da sempre. Siamo molto simili”.

Impostazioni privacy