Spartak Mosca-Napoli, streaming gratis: dove vedere il match in diretta

Dove vedere la partita di Europa League, in programma alle 16:30 di oggi, tra Napoli e Spartak Mosca in streaming gratis sulle varie piattaforme.

spartak mosca napoli streaming
Hirving Lozano e Ayrton Lucas a duello (Getty Images)

In un orario un po’ insolito ed in un giorno diverso dal solito giovedì di Europa League, il Napoli si prepara a giocare la quinta partita del girone. Gli azzurri di Spalletti volano in Russia per affrontare lo Spartak Mosca che, ricordiamoli, all’andata ha avuto la meglio allo Stadio Diego Armando Maradona: quella sera finì 3-2 per gli ospiti.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La compagine partenopea arriva alla sfida con l’infermeria abbastanza piena. Tra le indisponibilità a causa del Covid-19, gli stop forzati di Insigne e Anguissa e la pesantissima perdita di Osimhen, gli undici titolari sono quasi vincolati. Attualmente gli azzurri si trovano in testa al girone a 7 punti, ma questa giornata potrebbe risultare decisiva ai fini del passaggio del turno. La testa è proiettata all’impegno europeo, ma un bisogna prestare particolare attenzione anche al campionato dove alla prossima c’è la Lazio di Maurzio Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bolletta, una nuova tassa al fianco del Canone Rai: la possibilità

Spartak Mosca-Napoli: la diretta streaming del match

spartak mosca napoli streaming
Eljif Elmas dopo il gol dell’andata (Getty Images)

Il fischio d’inizio è in programma alle ore 16.30 alla ‘Otkrytie Arena’ di Mosca. La scelta di anticipare di un giorno il match deriva da due norme della UEFA: ragioni di ordine pubblico e l’impossibilità di giocare due partite europee nella stessa città nella medesima giornata.

LEGGI ANCHE >>> Volantino MediaWorld: prezzi stracciati fino al 29 novembre

La partita sarà visibile in diretta tv sia su DAZN che su Sky. I canali dedicati dall’emittente satellitare all’evento sono: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 253 del satellite). Sarà poi possibile guardarla in streaming da smartphone, tablet e pc usufruendo dell’app dedicata di DAZN oppure di Sky Go.

Le probabili formazioni del match

SPARTAK MOSCA (3-4-2-1): Selikhov; Caufriez, Kutepov, Dzhikiya; Moses, Litvinov, Zobnin, Ayrton; Ignatov, Promes; Sobolev. All. Vitoria.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Lozano, Mertens, Elmas. All. Spalletti.

Impostazioni privacy