Volantino MediaWorld: prezzi stracciati fino al 29 novembre

Il nuovo volantino di Mediaworld è valido fino al 29 novembre e contiene offerte imperdibili: scopriamo insieme quali sono.

MediaWorld
Le offerte di MediaWorld in occasione del Black Friday (via social)

Novembre è sicuramente il mese ideale per acquistare prodotti di alta tecnologia e vari elettrodomestici a prezzi stracciati. Gli sconti in particolare di cui possiamo usufruire in questo periodo sono quelli legati al Black Friday. Molti negozi propongono diversi prodotti in offerta a prezzi altamente competitivi: non c’è che da scegliere.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Gli sconti del Black Friday sono davvero vantaggiosi soprattutto per chi ha deciso di cambiare il proprio smartphone oppure di acquistare un PC a prezzi davvero accessibili. Scopriamo insieme le offerte proposte da MediaWorld per questa settimana e che dureranno fino al 29 novembre.

LEGGI ANCHE >>> Intesa San Paolo e BNL, pericoloso messaggio truffa: conti prosciugati

Volantino MediaWorld: le migliori offerte per il Black Friday

volantino mediaworld
Il messaggio promozionale per il mese di novembre (via social) 

I prodotti proposti in sconto da MediaWorld dureranno fino al 29 novembre. Scopriamo insieme quali sono le offerte migliori. Tra i prodotti in offerta e posti in prima pagina troviamo una Smart Tv LG da 55 pollici, con risoluzione in 4K al costo di 1299 euro anziché 1499. Altra offerta imperdibile riguarda un computer Acer Notebook Aspire dotato di 8 GB di RAM ed una SSD di 512 GB. Il pc può essere acquistato al costo di 599 euro anziché 679.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pfizer, arrivano le pillole anti-Covid: come funzionano

Altra imperdibile offerta in prima pagina è quella dell’asciugatrice Electrolux, classe A +++ e con una capacità di ben 8 kg. L’elettrodomestico costa solo 549 euro anziché 799. Tra gli elettrodomestici in super sconto c’è anche una Dyson Outsize, la nuova scopa elettrica è dotata di una spazzola più ampia e di un contenitore più capiente. L’elettrodomestico garantisce ben 120 minuti di autonomia senza cali di prestazione. Il prezzo è scontato di ben 250 euro, è possibile acquistarla a soli 549 euro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy