Wanda Nara a ruota libera: “Tutto quello che è successo con Mauro”

Wanda Nara, in una recente intervista, ha svelato tutta la verità sul complicato periodo che sta vivendo con il marito Mauro Icardi: le parole dell’imprenditrice

wanda nara
Wanda Nara (Fonte: Instagram)

Wanda Nara dopo le maldicenze dell’ultimo periodo ha deciso di svelare ogni cosa sul complicato rapporto con il marito Mauro Icardi. La procuratrice ha raccontato tutta la verità sul presunto tradimento del calciatore ad una nota giornalista della televisione argentina, la sua amica Susana Giménez.

Nelle scorse settimane si sono rincorse moltissime voci di una presunta rottura tra Wanda Nara e il marito. Un continuo botta e risposta per diversi giorni, tra accuse di tradimento, riconciliazioni e furiose liti. L’imprenditrice, però, ha finalmente deciso di rompere il silenzio su questa travagliata situazione. L’influencer, infatti, ha concesso un’intervista speciale girata a Parigi che andrà in onda, in base a quanto riportato da Fanpage a pagamento su Paramount Plus.

LEGGI ANCHE —> Bolletta, una nuova tassa al fianco del Canone Rai: la possibilità

Wanda Nara racconta i retroscena del presunto tradimento di Mauro Icardi

Wanda Nara
L’opinionista perdona l’attaccante del PSG (via Screenshot)

In base a quanto trapelato dall’anteprima dell’intervista, la giornalista Giménez ha domandato a Wanda come avrebbe scoperto del tradimento. La procuratrice ha perciò affermato di aver sempre controllato il telefono di Icardi senza però trovare mai nulla di compromettente. Tuttavia, un giorno, mentre erano in un maneggio, la donna stava cercando una foto sul telefono di Mauro. In quel momento ha visto gli screenshot di una chat con una donna molto famosa che ormai già tutti conoscono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Me Contro Te – Persi nel tempo, arriva il terzo film del duo: la data d’uscita

La procuratrice faceva riferimento proprio ad Eugenia “China” Suarez, la donna con cui il marito l’avrebbe tradita. “Quando ho letto il messaggio, ho preso i miei cinque figli e sono tornata in Italia. I messaggi dicevano cose che una donna con i miei valori non avrebbe mai scritto“, ha dichiarato la moglie di Icardi. Tuttavia il calciatore parrebbe essere profondamento pentito per l’accaduto. Lui stesso avrebbe confessato di aver incontrato anche la donna in questione ma sembra che in quella occasione non sia successo nulla. Wanda ha perciò deciso di perdonarlo, spiegando: “Un errore può capitare, gli dispiace e io credo nel perdono. L’importante è l’amore, entrambi abbiamo avuto la possibilità di sceglierci di nuovo“. Infine la procuratrice ha anche ammesso di essersi scusata con la Suarez per le brutte parole che le aveva rivolto nella sua storia di Instagram.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy