Gomorra 5: le sette frasi più celebri di Ciro Di Marzio

Manca ormai pochissimo all’uscita di Gomorra 5: ripercorriamo la crescita del personaggio di Ciro Di Marzio attraverso le sue frasi più celebri.

Gomorra 5
Faccia a faccia tra Genny Savastano e Ciro Di Marzio (via social)

Si avvicina, giorno dopo giorno, la data d’uscita del primo episodio della nuova ed ultima stagione di Gomorra. Un percorso durato quasi dieci anni che sta per giungere alla conclusione. Tanti gli interrogativi lasciati in sospeso nella quarta e che troveranno la propria risposta nella quinta. Ciro Di Marzio con chi si schiererà tornando a Napoli? Genny riuscirà a non staccarsi da Azzurra e da suo figlio?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

In una recente intervista, sia Salvatore Esposito che Marco D’Amore hanno svelato ai fan dei dettagli davvero importanti da non tralasciare. Se non hai letto le loro parole, recuperale qui! Prima di scoprire cosa succederà, ripercorriamo la crescita di un personaggio cardine di questa serie: Ciro Di Marzio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Ferragni si mostra dopo l’intervento alla fronte – FOTO

Gomorra 5: le sette frasi più celebri di Ciro Di Marzio

Gomorra 5
Gomorra 5, il trailer ufficiale (via screenshot)

Uno dei personaggi più iconici di Gomorra è sicuramente Ciro Di Marzio. L’Immortale, interpretato da Marco D’Amore, nel corso delle varie stagione ha subìto una profonda trasformazione. Queste alcune frasi celebri del protagonista.

LEGGI ANCHE >>> Love is in the air, anticipazioni 17 novembre: Serkan sviene davanti a Eda

  • “‘E pecore, senza ‘o cane ‘e guardia, se ne vanno p’e cazze de lloro!”
  • “‘E criature? Addo’ ‘e miette ‘e miette, se divertono!”
  • “‘O terramoto è vulere ‘e Ddio, fa bene alla Terra, comme quanno na persona sta male e accumula, accumula finché o se libera e sfoga, o more!”
  • “Annalì! Chi è cchiù scemo? Chillo ca’ se fa purta’ comme ‘a nu cane ca’ catena… O chillo ca’ ‘a catena c’ ‘a mette ‘ntuorno ‘o cuollo?”
  • “Si’ vuò campa’ mmiezzo ‘a via he sta’ sempe nu passo annanza rispetto a chi te sta ‘ncuollo”
  • “Accidere a quaccheduno è comme ‘a nascere: nisciuno l’ha maje chiesto. Mo l’he fa’!”
  • “MUTO!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy