Un Posto al Sole, anticipazioni 18 novembre: intervento d’urgenza

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 18 novembre: dopo il terribile incidente c’è bisogno di un intervento d’urgenza.

anticipazioni Un Posto al Sole
La dottoressa Bruni, il dottor Crovi e Rossella a colloquio (via screenshot)

Chiara e suo padre si ritrovano coinvolti in un incidente stradale che potrebbe diventare fatale per entrambi. Sia la ragazza che l’uomo, infatti, versano in condizioni davvero critiche e solo i medici adesso possono intervenire sperando di salvarli entrambi.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Marina è turbata dall’entrata in scena di Lara ed ancora non sa che Roberto Ferri sta tramando alle sue spalle. Ai Cantieri, quindi, si prospettano momenti molto turbolenti. Cosa succederà adesso?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Ferragni si mostra dopo l’intervento alla fronte – FOTO

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 novembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 18 ottobre veniamo a conoscenza del fatto che Irene continua a soffrire sempre di più della situazione in casa. I genitori, infatti, dopo la nascita di Elisabetta sembrano troppo occupati con la nuova arrivata e la primogenita sta attraversando un periodo di crisi affettiva. In preda a un’irrazionale paura di essere abbandonata, la piccola Irene compirà un gesto azzardato che potrebbe metterla in pericolo.

LEGGI ANCHE >>> Terza dose, in Campania via libera a tutti: come fare per riceverla

A seguito del drammatico incidente d’auto, sia Chiara che suo padre si trovano in condizioni davvero disperate. La ragazza, in particolare, dovrà sottoporsi ad un intervento d’urgenza. Petrone, invece, versa in condizioni di salute davvero molto gravi. Riusciranno a cavarsela? Intanto, Rossella deve fare una scelta: seguire l’affetto per Ornella ed i suoi presentimenti su Crovi o ascoltare il cuore con un sentimento crescente verso Riccardo? La ragazza, in ogni caso, dovrà fare i conti con il difficile carattere del giovane medico. Infine, Silvia si confida con suo cugino Guido perché preoccupata che sua figlia non l’abbia ancora perdonata per il tradimento con Giancarlo.

Impostazioni privacy